Gf Vip 6, nel cast anche due ex cantanti di Amici?

Il settimanale Oggi ha lanciato l’indiscrezione

Lara Agosto 5, 2021

C’è grande attesa per la sesta edizione del Grande fratello Vip. A settembre ritroveremo Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste.

In queste settimane stanno circolando numerose indiscrezioni circa i concorrenti del cast. Gli ultimi nomi in ordine di tempo sono quelli dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgè , del figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu e Tommaso Eletti, protagonista indiscusso dell’ultima edizione di Temptation Island.

Il settimanale Oggi ha rivelato che nel cast dovrebbero essere confermati anche due ex partecipanti di Amici. Si tratta dei cantanti Luca Vismara e Moreno, protagonisti rispettivamente della diciassettesima e dodicesima edizione.

I due sono ricordati anche per aver preso parte al reality show de L’Isola dei famosi. Luca ha partecipato alla quattordicesima edizione, classificandosi terzo. Moreno invece ha preso parte alla dodicesima edizione, una delle più seguite che ha visto trionfare Raz Degan.

COMMENTI