Gf Vip 6, nel cast confermato un ex fidanzato di Belen Rodriguez

L’indiscrezione arriva da 361 Magazine, portale online vicinissimo ad Alfonso Signorini

Lara Agosto 26, 2021

La nuova edizione del Gf Vip aprirà i battenti il 13 settembre. Al timone ritroveremo Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste.

Numerose sono state le indiscrezioni trapelate circa il cast del programma. Al momento le uniche conferme ufficiali riguardano la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’ex tronista e influencer Sophie Codegoni.

Oggi però il portale 361magazine.com diretto da Alfonso Signorini ha rivelato il nome di un altro partecipante certo. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez.

Gianmaria Antinolfi

Dal sito si legge:

Il giovane imprenditore sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip che, anche quest’anno, si prospetta come una delle edizioni più longeve del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso SignoriniL’indiscrezione arriva da una fonte certa di 361Magazine.

Gianmaria è un manager di origine napoletane, direttore vendite della Caravel  Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società appartenenti al gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering.

La scorsa estate è salito alla ribalta per il flirt con la showgirl Belen Rodriguez, durato solo un mese. Dopo la fine di questa frequentazione Belen conobbe Antonino Spinalbese, suo compagno attuale e padre della loro Luna Marí.

COMMENTI