Sophie Codegoni non vede l’ora di entrare al Gf Vip 6: “Con gli uomini sono sfigata, ma se nella Casa trovo l’amore…”

L’ex tronista svela anche i reali motivi dietro la rottura con Matteo Ranieri

Dalia Agosto 25, 2021

Sophie Codegoni è ufficialmente una delle concorrenti del Gf Vip 6. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso le pagine del settimanale Chi, ha confermato la sua presenza nel cast, svelando anche alcuni retroscena.

Nel dating show di Maria De Filippi, la diciannovenne aveva scelto Matteo Ranieri, preferendolo a Giorgio Di Bonaventura. Così, la ragazza ha dichiarato che la sua esperienza sul trono è stata molto emozionante, seppur la storia con Matteo sia poi naufragata dopo sole due settimane:

Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo nè esteticamente nè caratterialmente… Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini, ma se al Gf trovo l’amore lo prendo al volo.

La milanese dunque si è detta a nuovi amori, anche eventualmente nella Casa. Nelle scorse settimane, si era vociferata una sua frequentazione col calciatore Nicolò Zaniolo (da poco diventato padre) e con Fabrizio Corona, suo agente:

Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente, l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.

Corona le ha dato però preziosi consigli: “Di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole“.

La compagna di suo padre, Man Lo Zhang, aveva partecipato al Gf nel 2006 ma non le ha chiesto alcun consiglio, dato che la sua partecipazione al Gf Vip 6 è solo stata accennata al padre. L’uomo infatti non condivide le scelte lavorative della figlia, che vorrebbe invece studiasse odontoiatria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

COMMENTI