Gf Vip 6, Clarissa Selassié ci ha provato con Alessandro Basciano? Sophie Codegoni racconta il retroscena

L’inedita rivelazione dell’ex tronista

Valeria Marzo 16, 2022

La coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a far parlare.

In tanti sembrano non credere alla durata di questa relazione, anche se i diretti interessati stanno mostrando in tutti i modi il loro amore. Soprattutto il loro intento a far proseguire questa relazione nata all’interno della casa del Gf Vip 6 e che sta iniziando del tutto anche fuori.

I due si sono anche concessi in una lunga intervista al settimanale Chi e hanno proprio parlato dei loro progetti e della voglia di diventare entrambi genitori. Hanno dichiarato perfino di aver preso casa insieme su Milano, proprio per viversi a pieno questo nuovo amore. A conferma di tutto ciò hanno addirittura anche pensato di tatuarsi le rispettive iniziali sui loro polsi.

Ma nonostante ciò, la loro relazione non sembra del tutto convincere né parte del pubblico ma neppure parte degli ex inquilini che hanno visto nascere il loro amore. Una delle prime ad esprimere il suo parere su questa relazione è stata proprio la vincitrice del reality, Jessica Selassié. La ragazza, sempre alle pagine del settimanale Chi, alla domanda su cosa ne pensasse delle coppie nate all’interno della Casa e se dureranno o meno, ha risposto: “Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è quella formata da Sophie e Alessandro.”

Adesso a mettere ancora più “dubbio” alla durata della relazione, sembra averci pensato anche l’altra sorella principessa, Clarissa Selassié. Ma è stata la stessa Sophie a svelare un retroscena. In un articolo su Chi, parlando proprio di ciò che succede al di fuori delle telecamere del Gf Vip 6, si è parlato proprio di Clarissa sottolineando alcuni atteggiamenti che la ragazza terrebbe durante la registrazione della puntata:

Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido, all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano.

Sophie in quel momento sembra sia intervenuta, sottolineando: “So che ci stai provando con lui.” 

Ma prontamente Clarissa sembra averle risposto: “Tanto fra poco tornerai single, vuoi il mio numero?” 

Retroscena di questo Gf Vip 6 che sicuramente non avrà fatto piacere a Sophie che ha concluso dicendo:

Poi però la stessa Clarissa mi scrive: “Mi manchi, come stai?” Mah…

COMMENTI