Gf Vip 6, Davide Silvestri a Barù sulla capanna con Jessica Selassié: “È da sfig*to, non capisco come tu abbia potuto fare una roba del genere!”

L’attore ha confessato che non si aspettava una mossa simile da parte dell’amico e l’ha invitato a “non cadere nella trappola”

Luana Marzo 8, 2022

Ieri sera è andata in onda la quarantasettesima puntata del Gf Vip e Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti indiscussi della serata. L’attore infatti, non solo è stato il primo nominato a salvarsi al televoto che ha visto perdere Miriana Trevisan, ma ha vinto al televoto flash contro Soleil Sorge, conquistando la finale del Gf.

Dopo la puntata Silvestri, oltre a dire la sua sul voto che le donne della Casa hanno riservato ieri alla Sorge, ha avuto una conversazione con Barù in cui si è mostrato sconvolto per la capanna che quest’ultimo ha improvvisato per se e per Jessica Selassié.

Queste le sue parole:

La capanna era da sfig*ao, non è nel tuo stile. Non capisco come tu abbia potuto fare una cosa del genere. Io non me la aspetto una cosa del genere. Se lo fai di nuovo ti nomino. Sei uno sfig*to, questa roba da te non la accetto. Non mi deludere, perchè altrimenti veramente non ti voglio più vedere. Non cadere nella trappola, sei più inteligente di quello che penso, spero. Saresti una grande delusione per me. Quindi adesso contro tutti.

Dopo le parole di Silvestri sono stati molti coloro che nelle sue affermazioni hanno visto un invito a Barù ad allontanarsi da Jessica e ad andare avanti da solo, senza l’influenza di nessuno.

COMMENTI