Gf Vip 6, Delia Duran pronta a entrare nella Casa: Sophie Codegoni ipotizza le possibili dinamiche con Soleil Sorge e Alessandro Basciano

L’ex tronista ha intuito che la moglie di Alex Belli varcherà la porta rossa e parla degli scenari che potrebbero nascere

Carola Gennaio 9, 2022

Nella puntata del Gf Vip 6 andata in onda su Canale 5 lo scorso venerdì, i telespettatori hanno appreso che presto – dopo il necessario periodo di quarantena – Delia Duran farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e anche i Vipponi hanno iniziato ad intuire che la modella varcherà molto presto la porta rossa, in particolare l’ex tronista Sophie.

Un ingresso potenzialmente esplosivo, quello della moglie di Alex Belli, dal momento che all’interno del reality si troverà di nuovo faccia a faccia con Soleil Sorge, con la quale si era più volte scontrata proprio a causa della vicinanza tra la Sorge e Belli.

All’interno della Casa, intanto, i concorrenti hanno commentato dapprima il comportamento di Alex Belli, il quale ha negli scorsi giorni ha scritto un post di sostegno a Soleil, vedendola in un momento di sconforto. In particolar modo, Sophie non ha per niente apprezzato il gesto fatto dall’attore e ha affermato di non capirne il senso:

Ma puoi passare le ore a guardare il Grande Fratello Vip? Non hai una moglie con cui passare le giornate, andare a cena oppure a pranzo, stare sul divano a guardare un bel film? Alle 20.51 Soleil piange e alle 20.53 tu già hai scritto il post? Oppure vivi collegato al GF Vip e io da moglie ti direi ‘la tua esperienza l’hai già fatta, anche meno. Cioè, tu dopo due minuti che Soleil piange già scrivi il post? Ma poi qual è il bisogno di scriverlo? Tanto non lo può vedere. Poi vieni in puntata, fai tutta questa tiritera e poi fai il paladino della giustizia quando si parla degli altri concorrenti.

Mentre Gianmaria ha aggiunto:

Se io avessi fatto quello che ha fatto lui, sinceramente avrei l’umiltà e la dignità di non fare commenti sugli altri. Starei proprio zitto. Giudicare e fare commenti sui rapporti degli altri, soprattutto in tema d’amore.

Il loro discorso si è poi spostato su Delia Duran e proprio Sophie ha fatto delle ipotesi su quello che potrebbe succedere nella Casa dopo l’ingresso della modella venezuelana:

Visto il rapporto che Alex aveva con Soleil, loro diventano amiche oppure si scannano. E in più c’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more, Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta sulla moglie, c’è questo astio con AlexAlex viene e farà di nuovo i confronti. Delia proverà a sedurre un po’ Alessandro (che non so quello che farà), e Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi. A prescindere da tutto, in tutte e tre le opzioni mi confermano il fatto che era tutto studiato a tavolino.

Secondo Sophie, dunque, una volta che Delia sarà entrata in Casa tutto ruoterà attorno a lei, Soleil, Alex e Alessandro. Per scoprire se le cose staranno effettivamente così non ci resta che attenderne l’ingresso.

COMMENTI