Gf Vip 6, Delia Duran prende le difese di Manila Nazzaro: “Perché dev’essere giudicata solo perché mi ha accolto?”

Soleil Sorge aveva reputato falso l’atteggiamento dell’ex Miss Italia nei confronti dell’ultima entrata

Luisa Gennaio 18, 2022

Delia Duran, venerdì scorso, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6 e come previsto ha rotto alcuni equilibri. Manila Nazzaro ha sempre sostenuto Soleil Sorge, ma l’amicizia con l’influencer italo-americana non le ha impedito di accogliere la Duran. Nella diretta di ieri sera, Soleil ha discusso con l’ex Miss Italia perché secondo lei il suo comportamento nei confronti di Delia è finto.

Manila e Delia, dopo la puntata, hanno parlato e la moglie di Alex Belli ha difeso la Nazzaro:

Non me lo sarei mai aspettato. Tu non ti devi sentire in colpa, non ti devi mai sentire in colpa per una per una persona che non vuole accettare te. Vuol dire che non è una persona intelligente come pensavo che fosse. Perché se fosse una carissima amica avrebbe anche pensato di non chiudersi dal nulla solo perché mi hai parlato. Tu non ti devi sentire in colpa che lei si stia così […] L’hai sempre ascoltata io l’ho visto dall’inizio.

QUI il video.

La modella venezuelana ha continuato tranquillizzando Manila e le ha detto di non buttarsi giù:

Perché tu non puoi farlo con altre persone che hanno bisogno di te? Hanno bisogno della tua sensibilità? Ma chi è lei? Io non voglio metterla contro nessuno […] Dovrebbe comprendere di più le situazioni in Casa. Tu hai fuori delle persone che ti guardano in Casa e sanno la persona speciale che tu sei. Quindi stai tranquilla. Io ti ringrazio veramente che mi hai offerto il tuo letto…

Manila ha sottolineato che è stata Soleil ad allontanarla e non le ha dato neanche un abbraccio: “Io l’ho cercata fino a un minuto prima di iniziare la puntata e mi ha risposto: “Non ho voglia di parlare con nessuno, non ho nulla da dare. Non mi interessa.” Non capisco che film vedano fuori, sono pazza io che vedo un’altra cosa? Non cambierò mai e rifarei mille volte quello che ho fatto per te Delia.” Ecco il video.

COMMENTI