Gf Vip 6, Delia Duran scoppia in lacrime e parla della crisi con Alex Belli

La venezuelana di sfoga con Manila Nazzaro

Luisa Gennaio 15, 2022

Delia Duran, ieri sera, è entrata nella Casa del Gf Vip 6 ed è diventata ufficialmente una nuova concorrente. La modella ha spiegato la situazione con Alex Belli a Manila Nazzaro.

Sai quanto vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. Mi colpiscono e sono molto impulsiva, non voglio far vedere. Devo controllare anche questo. C’è un dolore interno che devo ancora superare, curare e quello mi porta ad essere a volte molto dura.

Nonostante Delia abbia parlato col marito, i due non riescono a superare il momento: “Non troviamo un punto d’incontro, per questo anche distaccarsi un attimino penso faccia bene. Stava andando tutto verso il negativo.”

Manila ha cercato di rassicurare Delia ed ha raccontato che quando l’attore era in Casa, aveva dei momenti in cui si assentava totalmente perché pensava alla moglie e sentiva la sua mancanza. La Nazzaro è certa che Alex sia ancora innamorato della Duran: “Quello che Alex aveva nel cuore non è mai cambiato, io l’ho visto nei suoi occhi”. 

La Miss Italia ha ricordato alla modella che proprio lei aveva detto ad Alex e Soleil di frenare il loro rapporto. Inoltre, le ha consigliato di recuperare la relazione col marito:

Tutto quello che tu hai detto è assolutamente giustificabile, ecco perché bisogna capire se tu riesci a superare questo scoglio stando qui. Lui ti deve aiutare ovviamente, sostenere però tu non allontanarlo. Perché credimi lui non si è mai allontanato da te. Lui mi piangeva al collo quanto ti nominava.

Delia ha poi aggiunto che presto cercherà un confronto tranquillo con la Sorge:

Arriverà anche il momento di parlare anche con Soleil, perché è fondamentale così almeno ci liberiamo e capiamo. Magari ascoltandola per bene e dialogando possiamo capirci meglio.

Manila è sicura che le due andranno d’accordo, poi la modella in lacrime ha ammesso che è stato difficile sostenere il livello mediatico:

Io ho sempre coperto tantissimi dolori dentro di me, non riuscivo a sfogarmi perché volevo sempre apparire come una donna che in realtà non ero. Perché non mi volevo far vedere per quella donna fragile.

QUI il video.

COMMENTI