Gf Vip 6, Delia Duran parla della paparazzata: “Alex Belli mi ha trattata senza pietà, l’ho ripagato con la stessa moneta!”

La coppia, dopo la squalifica dell’attore dal reality, è stata fotografata insieme a Termini

Franci Dicembre 15, 2021

Dopo la paparazzata accanto a un altro uomo, Delia Duran sembra essere tornata a tutti gli effetti con il suo Alex Belli. Di questo è certo il giornalista Gabriele Parpiglia, che durante l’ultima puntata di Casa Chi ha parlato proprio della chiacchieratissima coppia.

Volevo dirvi che il treno delle 18 da Roma Termini imbarca mano nella mano queste due persone che vi farò vedere. Eccoli qui, li vedete bene? Sono Delia Duran ed Alex Belli. Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. La pace è già fatta.[…] Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme. Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno”.

La bella attrice venezuelana ha perdonato ben presto al marito gli scivoloni e le intimità che si sono susseguite all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 con Soleil Sorge.

A mostrare i due insieme è stata anche l’influencer Deianira Marzano. Ecco lo scatto pubblicato su Instagram:

Instagram - Deianira

Peccato che solo in una precedente intervista rilasciata a Novella 2000, proprio Delia si era espressa in tutt’altro modo nei confronti del marito. Prima di tutto la Duran ha parlato della paparazzata in atteggiamenti intimi con un altro uomo:

Le foto di me che bacio quel ragazzo? Non sono certo la dimostrazione che ho cambiato idea, ovvero che considero – come Alex – la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia lui sia io siamo cattolici. Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata.

E a proposito di Carlo Cuozzo:

E’ un amico. Tu non lo conosci e non lo conosce nemmeno Alex. È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo. […] Perché l’ho fatto? Che gli serva da lezione. L’ho ripagato con la sua stessa moneta. Alex finge, ma è gelosissimo, lo è sempre stato. Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io.

Mentre sull’eccessiva vicinanza di Alex con Soleil:

Io vedo il nostro sentimento gettato in piazza, umiliato, e che dire di quelle scene sotto le coperte? Dove qualcosa c’è stato, tra lui e Soleil, io che le vedevo da casa e lui sapeva. Magari non un rapporto completo, ma io lo vivo come un tradimento. Qualcuno la butta sul ridere, anche in tv, parlano come di una soap opera, “Delia, Alex e Soleil”, ma si ride sulla mia vita, sul mio progetto di famiglia.

COMMENTI