Gf Vip 6, Adelaide De Martino e Vladimir Luxuria potrebbero essere due dei nuovi concorrenti che entreranno a dicembre!

A Casa Chi l’indiscrezione

Franci Novembre 6, 2021

Già il Gf Vip 5 aveva subito un consistente prolungamento e risale a ieri la notizia che le stesse sorti le subirà anche la sesta edizione, attualmente in onda. Ovviamente nuovi concorrenti entreranno in Casa a mettere ulteriore pepe nelle dinamiche e a rivelare qualche dettaglio in merito è stato proprio Gabriele Parpiglia.

Il noto giornalista, infatti, ha confermato che il reality proseguirà fino a fine febbraio e ha fatto qualche nome sui possibili nuovi innesti. Ecco cos’ha rivelato durante le Chicche di Gossip di Casa Chi.

Il Gf continua: si parla dell’ultima settimana di febbraio come chiusura del programma, o della penultima. Quindi ci saranno i nuovi ingressi. Un nome che non abbiamo mai rivelato, di una ragazza che sarebbe dovuta entrare: la sorella di Stefano De Martino. Ha sostenuto i casting, era stata molto apprezzata, poi non so perché si è arenata la trattativa. Ora che si apre lo switch off, lei potrebbe essere uno tra i nuovi ingressi. E tra i nuovi ingressi, pare, mi dicono, si cerchi una ragazza formosa, bombastica, dai capelli biondi.

I nomi che abbiamo lanciato qui – molti erano trattative onerose – sono saltati. Luxuria era stata contattata, ma poi non se n’era fatto nulla. Lei potrebbe essere tra quelle che potrebbero entrare in gioco. Però qui credo ci siano problematiche economiche.

Adelaide De Martino e Vladimir Luxuria saranno le prossime concorrenti del Gf Vip 6? Non ci rimane che attendere e scoprire cosa succederà! Ciò che è certo è che se la prima non è ben conosciuta dagli spettatori, il carattere della seconda è già certo che non passerà assolutamente inosservato.

COMMENTI