Gf Vip 6, duro scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan: “Sei frustratissima”

Animi accesi tra l’ex corteggiatrice e la showgirl

Giusy Marzo 4, 2022

Non sono mancati momenti di tensione nemmeno nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera e condotta come sempre da Alfonso Signorini.

La finale è ormai vicinissima e le nomination assumono ora un valore diverso, ancora più forte. Se nei mesi scorsi non andavano giù ai Vipponi, a pochissime puntate dalla fine possono scatenare un putiferio.

Ne sa qualcosa Soleil Sorge, che non è rimasta indifferente quando Miriana Trevisan ha fatto il suo nome, attaccandola duramente durante la pubblicità, definendola falsa.

Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare parli talmente tanto a vanvera che nemmeno ti ricordi di quello che dici per fortuna tutti se ne accorgono. Per fortuna tutti anche da fuori se ne sono accorti tanto che sono venuti a urlare da fuori di smetterla di parlare di me.

Tu che parli tanto di cuore sei una vipera tu la verità è che tu sei questo sei incattivita e te la sei presa con me perché non so cosa ti rosica dentro.

Devi smetterla di esagerare in questo modo qui perché sei veramente volgare alla tua età, io mi auguro di essere più matura ai tuoi anni.

Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Continua a sparlare dietro e a fare queste cose viscide.  Potresti essere mia madre ma non ti vergogni di come parli. Riprenditi perché sei frustratissima!

La mora showgirl aveva motivato così il suo voto all’influencer:

Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile.

Le nomination pubbliche dunque hanno fatto volare gli stracci fra Miriana Trevisan Soleil Sorge. L’ex di Non è la Rai poi si è rivolta a Manila Nazzaro:

Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho.

Per vedere la clip cliccate QUI

 

 

COMMENTI