Gf Vip 6, Elisabetta Gregoraci e Rita Rusic danno qualche consiglio a Katia Ricciarelli prima del suo ingresso nella Casa

Le showgirl approvano la presenza del soprano nel reality: “Sarà una delle protagoniste assolute!”

Franci Agosto 18, 2021

Elisabetta Gregoraci e Rita Rusic hanno partecipato al Grande Fratello Vip ben prima di Katia Ricciarelli. A ieri risale la conferma della presenza del noto soprano nel cast della sesta edizione del reality dedicato a personaggi già noti ed entrambe le showgirl sembrano apprezzare questa novità.

Alle pagine del settimanale Chi, Elisabetta e Rita hanno, infatti, esternato il proprio entusiasmo all’idea di vedere Katia in Casa. La prima a commentare è stata la Gregoraci.

È un nome molto forte. Sarà una delle protagoniste assolute e ci riserverà sorprese. Perché ha un temperamento importante. Sulla sua scelta, penso che conti, come nel mio caso, la conduzione di Alfonso Signorini, che sa approfondire i risvolti umani dei concorrenti.

Assolutamente d’accordo anche la Rusic.

Katia Ricciarelli è una star, una grande protagonista della lirica e una donna che sa mettersi in gioco e affrontare sempre nuove avventure. La ammiro molto perché ha curiosità e voglia di sfidare se stessa e le proprie capacità.

Inevitabili i consigli da parte di chi quell’avventura l’ha vissuta con grande intensità, come proprio la showgirl calabrese.

Le dico solo di godersi questa esperienza: sarà diversa da tutte quelle che ha fatto prima e la porterà nel cuore, nel bene e nel male. Quando io ho accettato, avevo tutto da perdere, perché ero già famosa. Ho sempre lavorato e vissuto in situazioni di agio, ma proprio per questo volevo che il pubblico mi conoscesse per come sono. E oggi la gente apprezza Elisabetta. Penso che anche per lei sarà lo stesso, perché è una donna famosissima ma non la conosciamo così bene.

Dello stesso avviso, è anche Rita.

Per lei non sarà facile stare nella Casa in armonia senza subire la gelosia degli altri concorrenti, che la percepiranno come la vera star del nuovo Gf Vip e , soprattutto, il nemico da battere. Ma Katia, con la sua simpatia, la sua esuberanza e personalità, saprà difendersi con le unghie e… con i suoi inarrivabili acuti!

COMMENTI