Gf Vip 6, Endemol si dissocia dalla frase contro l’aborto pronunciata da Alfonso Signorini: il comunicato

Ieri sera il conduttore aveva indignato il web con la sua affermazione contro un importante diritto delle donne

Luisa Novembre 16, 2021

Comunicato ufficiale da parte di Endemol Shine Italy, la società di produzione televisiva del Grande Fratello Vip. Ieri sera, è andata in onda la diciannovesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, proprio il conduttore ha pronunciato una frase contro l’aborto. Il web e la giornalista Selvaggia Lucarelli hanno attaccato duramente Signorini.

Endemol ha preso le distanze dalla frase e dall’opinione del conduttore. Di seguito, le parole dichiarate nel comunicato che è stato pubblicato sui social della società:

Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EndemolShineItaly (@endemolshineitaly)

COMMENTI