Gf Vip 6, parla la ex del ragazzo paparazzato con Delia Duran: “Mi ha lasciata perché doveva fingere di stare con personaggi famosi”

L’ex di Carlo Cuozzo scopre gli altarini

Luisa Dicembre 11, 2021

È arrivata la conferma della finta paparazzata di Delia Duran e Carlo Cuozzo. A parlare è stata Noemi Marzocchi, ex fidanzata del ragazzo con il quale è stata immortalata la moglie di Alex Belli.

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha fatto vedere ad Alex le foto di Whoopsee. Immagini che ritraevano la Duran insieme ad un altro uomo. Tuttavia, l’attore non ci ha creduto assolutamente. Oggi, il sito veryinutilpeople ha pubblicato in esclusiva la versione di Noemi, ex fidanzata del ragazzo paparazzato con Delia.

La Marzocchi ha spiegato che la sua relazione è finita proprio perché lui doveva inscenare delle finte situazioni per creare gossip fasulli. I due hanno avuto una frequentazione di quattro mesi, ma la loro conoscenza si è interrotta poco tempo fa. Ecco cosa ha dichiarato Noemi:

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti. Fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

Noemi, venuta a conoscenza di questo tipo di lavoro, ha deciso di troncare la relazione. Subito dopo la rottura, Carlo si trovava già nel capoluogo lombardo per la cena con la Duran:

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone. Mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.

COMMENTI