Gf Vip 6, Fabrizio Corona al vetriolo contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: arriva replica dell’ex gieffino

Corona non ha risparmiato nemmeno la mamma dell’ex tronista: “Venderebbe la figlia per una copertina”

Carola Marzo 21, 2022

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, reduci dall’intensa esperienza all’interno della Casa del Gf Vip 6, procede nel migliore dei modi. Lo stesso non si può dire del rapporto tra l’ex gieffina e Fabrizio Corona sembra essersi incrinato definitivamente.

Tutto è iniziato con il tatuaggio – non di coppia – che Sophie e Alessandro si sono fatti una volta usciti dal reality: già in quell’occasione, infatti, Corona aveva lanciato una frecciatina alla neo coppia, accusandola ironicamente di averlo copiato.

Ieri pomeriggio, poi, Sophie è stata ospite nel salotto di Verissimo e l’ex tronista ha raccontato a Silvia Toffanin di aver chiuso ogni rapporto con Fabrizio, sia di amicizia sia lavorativo.

La Codegoni, infatti, ha svelato di essere venuta a conoscenza del fatto che diversi progetti lavorativi non sono stati portati avanti. Per questo motivo ha deciso di non continuare a lavorare con Corona. Dall’altro lato, Sophie è venuta a conoscenza delle frecciatine che Corona le ha lanciato tramite social. Proprio per questo ha deciso di interrompere anche il rapporto di amicizia che li legava.

La risposta di Fabrizio Corona, anche in questo caso, non si è di certo fatta attendere: proprio poco fa, infatti, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale ha ripreso il video di Sophie a Verissimo.

Ma non solo, perché Fabrizio ha usato parole molto dure nei confronti di Sophie, ma anche di Alessandro:

Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Insta. Durata: 3 mesi.

Corona - Instagram

E se Sophie, almeno per il momento ha preferito rimanere in silenzio di fronte alle accuse di Fabrizio, il suo fidanzato Alessandro ha pubblicato una storia piuttosto eloquente: nell’immagine, infatti, si vede il corpo di Corona, mentre la testa è coperta dall’emoji di un clown.

Basciano - Instagram

 

COMMENTI