Gf Vip 6, Federica Calemme svela chi è più geloso tra lei e Gianmaria Antinolfi. E a proposito di Sophie Codegoni…

La modella ha svelato la verità sui messaggi che Alex Belli le aveva scritto prima che entrasse nella Casa

Giusy Aprile 17, 2022

Federica Calemme è intervenuta a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli. La chiacchierata è iniziata subito parlando della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello.

Ho avuto poco tempo, sono stata comunque in Casa un mese e mezzo, tempo di abituarmi un po’ alla nuova quotidianità ne ho avuto poco. Poi sono una persona estremamente riservata, le persone diranno che ci sei andata a fare, allora però uno ci ha provato ecco. Ho avuto poco tempo per farmi conoscere.

Un’esperienza da fare però ecco dall’inizio. Io sono entrata molto in punta di piedi, piano piano, è stata comunque una bella esperienza, poi ho trovato anche l’amore, quindi direi che mi è andata abbastanza bene.

La conduttrice ha chiesto a Federica qualche info in più in merito ai contatti che ci sarebbero stati con Alex Belli prima di entrare nella Casa:

Mi scrisse su Instagram tempo fa, infatti ero andata anche a rivedere i messaggini per capire se ero io uscita pazza.  Mi  ha scritto che voleva incontrarmi a Milano, voleva farmi delle foto. Poi sai fra noi modelle parliamo, ci conosciamo tutte, quindi evitiamo, non aveva una buona reputazione ecco. Diciamo che lui ha messo in mezzo questa questione, anche messa molto male, L’ha raccontata comunque va bene così.

Come brave ragazze sì sì poi ci organizziamo… ma anche no!

Quando sono uscita dalla Casa sono venuta a sapere che lui aveva detto che mi aveva scritto, ma che poi non avevo quella personalità. In realtà non era così e quindi poi ho detto la mia. Anche dal vivo non ha avuto il coraggio di dirmi niente. Non ci siamo neanche presentati. Sono uscita, mi sono seduta sulla mia poltrona in studio e stop. Non si è avvicinato, nulla, ha fatto il vago.

Su Sophie Codegoni, la vippona con cui Gianmaria Antinolfi ha avuto un breve flirt prima del suo ingresso:

È un ragazzo ci sta, ci prova con una, poi con un’altra, succede anche fuori per divertirsi. Poi è arrivata la mora e si sa no… partenopea…

Sulle sue dichiarazioni circa la possibilità che sia la coppia formata da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi la prima a scoppiare:

Certo, poteva mai dire che poteva scoppiare lei e il compagno. Guarda ci vivrà vedrà, al momento tutto a gonfie vele. Io non ho risposto a lei, purtroppo è successa questa cosa, ma le mie storie che ho fatto in questi giorni non erano riferite a lei. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa.

Uno deve farsi un po’ i fatti propri ecco,  se io faccio un’intervista parlo della mia coppia, non delle altre, poco mi interessa. Ognuno è libero di esprimersi come vuole.

Cosa pensa della  coppia formata da Sophie e Alessandro Basciano?

Guarda io ti devo dire la verità, anche da quando sono uscita dalla Casa, sono ritornata alla mia vita, lavoro, mi sto curando la mia relazione, non sto seguendo molto cosa fanno. Comunque come coppia è una bella coppia, vedo che c’è molta complicità, hanno anche molti interessi comuni. Secondo me dureranno anche loro. In Casa ci stanno le discussioni, è giusto pure che ci siano, servono per capirsi, per conoscersi.

Non sento nessuno. Sento solo i miei amici di sempre. Della Casa sento spesso le principesse. Mi sento con Jessica, con Lulù, con Clarissa, con Manu. Poi mi vedo con Aldo, perché Gianmaria ci si vede e ci si sente, ceniamo insieme. Di altri non sento nessuno.

Non potevano mancare delle domande su Gian appunto! Cosa risponde alle persone che hanno affermato che quella di avvicinarsi all’imprenditore napoletano fosse solo strategia?

Penso che quando ti capita di incontrare una persona che realmente ti piace, uno si imbarazza un po’. Quindi è successo questo alla fine. Io non sono tanto di questo tipo di spettacolo, quindi dirmi che ero una stratega, che volevo emergere no, anche perché potevo emergere diversamente sinceramente, non per forza a fare la storietta, la coppia.

Federica  Calemme è innamorata?

Questa è una domanda un po’ personale. Ma sì! Ovviamente! Ha avuto tanta pazienza e ce l’ha ancora. Un pregio è la pazienza, le attenzioni, la cura nei minimi dettagli, è veramente meraviglioso. Una persona vera.

Siamo un po’ divisi, lui abita a Milano io a Napoli, nei weekend lo raggiungo, siamo entrambi presi dai nostri impegni lavorativi, però cerchiamo sempre di vederci. Ora ci organizziamo un po’.

Progetto di convivenza?

Sì!  Andrò io a Milano, dovrò anche iniziare a fare un corso di cucina da buona napoletana mi devo mettere sotto.

Io ho conosciuto la sua famiglia subito. Quando lui è uscito dalla Casa, siamo andati a cena con i suoi. Poi lui è venuto a conoscere i miei, piace a mia mamma, a mio papà che se n’è innamorato! Super approvato. I suoi sono delle persone meravigliose, dei signori, una bella bella famiglia veramente. Ci siamo visti per gli auguri di Pasqua e poi siamo arrivati qui a Capri.

Gianmaria è geloso?

Sì, ma sono più gelosa io, lui non deve sapere nulla. Ho quella gelosia che non lo faccio capire.

Federica Calemme parteciperebbe a Temptation Island se dovesse andare in onda? Ricordiamo che quest’anno la programmazione del reality show è in bilico.

No! Ma siamo entrambi d’accordo su questa cosa. Sono una modella, abbiamo partecipato a un reality, però la vita privata, la relazione cerco sempre di tutelarla. Preferisco non andare, troppa gelosia non saprei come reagire. Ho poca pazienza. Pazienza zero, sto imparando da lui.

 

 

 

 

 

 

COMMENTI