Gf Vip 6, Franco Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassié: “Non mi piace interferire nelle vicende personali di mio figlio, però…”

Il papà di Manuel ha lanciato una nuova frecciata alla principessa

Valeria Maggio 5, 2022

Che a Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo non andasse del tutto a genio Lulù Selassié è una cosa che si è sempre saputa.

Ma da quando è uscito il comunicato ANSA con l’ufficialità della rottura tra suo figlio e la principessa etiope, sono uscite diverse notizie su presunti motivi della crisi. A dire la sua è stata la stessa Lulù che, in un’intervista al settimanale Chi, ha svelato tutti i retroscena che si celano dietro la rottura. La Selassié infatti, ha ribadito, ancora una volta come sia stata l’intromissione di terze persone a rovinare il loro rapporto. In particolare ha rivolto delle accuse proprio a Franco Bortuzzo , accusandolo appunto di aver ostacolato più volte il loro amore:

Nonostante io fossi amichevole, loro non li vedevo aperti. Anzi, il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante. E anche gli amici che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme, abbiamo festeggiato i sette mesi, ci siamo svegliati insieme.

La principessa aveva inoltre svelato come la presenza costante del padre non permetteva i due fidanzati di avere un minimo di privacy:

Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente. La casa di Manuel è separata da quella del padre da una scala a chiocciola: non è che il papà dovesse bussare o suonare il campanello, scendeva e basta. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. E’ stata lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme.

A queste dichiarazioni, il signor Bortuzzo non ci è stato e ha detto la sua in merito alla relazione tra Manuel e Lulù. Alle pagine di Nuovo ha infatti dichiarato di non aver mai messo becco tra i due:

Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio. Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo.

Questa frase finale sembra essere una bella frecciatina proprio per la principessa Selassié che, sempre secondo quanto svelato dal signor Bortuzzo, è molto diversa rispetto alle ex fidanzate del figlio:

Conoscendo le ex fidanzate di Manuel, posso dire che lei si discosta un po’ come stile di vita…

COMMENTI