Gf Vip 6, nuovo scambio di frecciatine a distanza tra Fabrizio Corona e Alessandro Basciano

Non si placa il battibecco social tra l’ex agente di Sophie Codegoni e il suo attuale fidanzato

Luisa Marzo 22, 2022

Fabrizio Corona e Alessandro Basciano continuano a provocarsi sui social. L’ex re dei paparazzi, ieri, ha attaccato Sophie Codegoni e Basciano che si sono conosciuti ed innamorati all’interno della Casa del Gf Vip 6. Poco fa, Corona ha pubblicato, nelle sue storie Instagram, un collage con alcuni articoli sull’argomento ed ha aggiunto la seguente frase:

Potere della comunicazione. Creo e disfo a mio piacere.

Fabrizio Corona Alessandro Basciano

Corona con questa storia ha sottolineato che lui ha la capacità di far uscire notizie a suo piacimento su Alessandro e Sophie, altrimenti di loro non si parlerebbe.

Una nuova risposta di Basciano non è tardata ad arrivare. Pur non avendo fatto nomi, si intuisce che la storia dell’ex gieffino è rivolta all’ex agente della sua fidanzata. Alessandro ha pubblicato una foto della sua scarpa slacciata ed ha scritto: “L’unica cosa che puoi fare è allacciarmi le scarpe.” Inoltre, ha aggiunto il simbolo della corona. Sophie che ha interrotto sia il rapporto professionale che di amicizia con Corona, anche questa volta ha preferito non pubblicare niente sui suoi profili social.

Fabrizio Corona Alessandro Basciano

COMMENTI