Gf Vip 6, un gesto di Manila Nazzaro per Katia Ricciarelli stranisce Miriana Trevisan: “Non so come tu possa farlo”

La cantante lirica aveva abbandonato la Casa senza nemmeno salutare l’ex Miss Italia, e…

Linda Febbraio 28, 2022

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli hanno vissuto, nei primi quattro mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca.

La loro sintonia però è stata drasticamente azzerata dall’ingresso di Delia Duran all’interno del game-show. L’ex Miss Italia infatti, si è trovata molto bene con la modella venezuelana, suscitando in Soleil Sorge e Katia Ricciarelli del forte risentimento. Durante la puntata del reality andata in onda giovedì scorso, dopo un face to face senza eguali tra Manila e la soprano, quest’ultima ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

Katia ha avuto infatti la peggio al televoto contro Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Al momento dei saluti definitivi, la Ricciarelli non ha salutato la Nazzaro, cosa che non è affatto passata inosservata all’interno della Casa.

Nonostante le loro avversità, sabato notte Manila Nazzaro ha voluto fare un brindisi all’ex gieffina, suscitando la perplessità di Miriana Trevisan. La showgirl ha velatamente accusato di ipocrisia la collega: “Però intanto le hai fatto il brindisi comunque. Non so come tu possa farlo, io non riesco proprio“.

Manila ha replicato così all’amica, come riportato dai colleghi di Biccy.it:

Guarda che il torto l’ha fatto anche a me l’altro giorno, però mi è scivolato addosso del tutto. Il punto è che quando io chiudo le porte non c’è nulla che uno possa fare. Il brindisi però l’ho fatto, perché io sono una vera signora. Così ho detto ‘brindisi per Katia’. Poi io non rinnego il lungo rapporto, a differenza sua non rinnego quello che c’è stato. Abbiamo avuto un legame che da parte mia è sempre stato più che sincero.

Commentando subito dopo, in maniera positiva, la decisione del pubblico di eliminare Kabir e Katia:

Mi ha cercato mille volte per capelli, pedicure, manicure. Non ne vale più la pena stare male per lei. Mi ha sempre offesa eppure sono stata accanto a lei per cinque mesi. Ti dirò che io sono comunque felice. Le parole però hanno un peso ed è chiaro. Poi più sei grande e più le parole pesano e il pubblico vede tutto. I telespettatori hanno capito, perché altrimenti né lei e né Kabir sarebbero stati eliminati. Se loro fossero stati nel giusto non sarebbero usciti, lui mi ha dato della disperata. L’importante è non rispondere mai con la stessa medaglia.

COMMENTI