Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi avrebbe dovuto partecipare già alla scorsa edizione: ecco al posto di chi

Domani prenderà ufficialmente il via il Gf Vip 6 e tra i concorrenti ci sarà anche Gianmaria Antinolfi, noto per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez.



A pochi giorni dal suo ingresso, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia – nella rubrica ‘Aspettando Casa Chi’ – a dare qualche scoop che riguarda proprio Antinolfi.

Antinolfi non ha partecipato a nessun programma televisivo, ma la popolarità l’ha conosciuta sui giornali di cronaca rosa, perchè è l’ex di Belen Rodriguez. Ma attenzione, perchè l’imprenditore non ha fatto breccia solo nel cuore di Belen, ma anche di altre bellissime showgirl, ma non faremo i nomi adesso ma li faremo nel corso del programma, nel corso di Casa Chi.



Ma non è tutto, perchè Parpiglia oltre a rivelare che Gianmaria ha fatto breccia nel cuore di altre showgirl, ha dato un altro scoop. A quanto pare l’imprenditore lo scorso anno era stato contattato per prendere parte al reality al posto di un’altra persona, ovvero Andrea Zenga:

Lo scorso anno Antinolfi era stato contattato per entrare in corsa al Grande Fratello. Al posto di chi? di Andrea Zenga. Ma Antinolfi lo scorso anno ha rifiutato, mentre quest’anno è pronto a entrare.




Inoltre, il post di Chi relativo ad Antinolfi è stato commentato con una risata anche da un’altra futura gieffina, ovvero Soleil Sorge:

Proprio tra Soleil e Gianmaria qualche tempo fa si era ipotizzato un avvicinamento, che all’epoca non è stato né smentito né tanto meno confermato.