Gf Vip 6, Giulia Salemi sottolinea l’incoerenza di Katia Ricciarelli: “Lei professa tanto l’amicizia ma…”

L’ex gieffina ha preso di nuovo le parti di Miriana Trevisan nello scontro con la cantante

Ludovica Novembre 29, 2021

Giulia Salemi aveva già espresso il suo parere sull’atteggiamento di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan. Le due gieffine negli scorsi giorni si erano allontanate a causa della nomination della Trevisan ai danni della cantante lirica. Questo gesto aveva fatto molto arrabbiare Katia che aveva accusato la sua coinquilina di essere una traditrice.

La Salemi era intervenuta sul punto difendendo l’ex di Pago. Successivamente, poi, Giulia è tornata a parlare di Katia nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip Party:

Katia ha usato parole troppo pesanti per una nomination in un gioco. Ha detto ‘la voglio prendere a sberle, la ignoro, le do una scarpata in testa a quella lì’. L’ho trovato poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro. Non possiamo fare il girl power soltanto quando ci fa comodo, ma dovremmo farlo sempre. E poi Katia che tanto professa l’amicizia mi ha votato la sua cara amica Soleil. Questo la Sorge ancora non lo sa. E Soleil ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’. Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto la sceneggiata a Miriana. E con questo io odio l’ipocrisia.

COMMENTI