Gf Vip 6, Greta Mastroianni ancora contro Soleil Sorge: le sue parole dopo la puntata di ieri

La fidanzata di Gianmaria Antinolfi torna a pungere l’ex corteggiatrice

Luana Ottobre 2, 2021

Greta Mastroianni – fidanzata di Gianmaria Antinolfi – è tornata a scagliarsi contro Soleil Sorge, ma andiamo con ordine. Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Gf Vip e tra i vari argomenti che hanno coinvolto i vipponi, c’è stata anche quello relativo alla seconda eliminazione, che è ricaduta su Andrea Casalino.

Tra i nominati c’era anche Antinolfi, e in attesa del risultato del televoto, il conduttore Alfonso Signorini aveva chiesto a Soleil Sorge quale fosse stata la sua reazione nel caso in cui l’imprenditore fosse uscito.

Di tutta risposta l’ex corteggiatrice ha fatto intendere che la cosa non l’avrebbe toccata particolarmente. Poi in realtà non è stato Gianmaria ad abbandonare la Casa, che invece ha poi ricevuto l’immunità da Adriana Volpe.

Dopo la messa in onda della puntata, a esprimere la sua opinione sui social è stata Greta Mastroianni, la fidanzata del gieffino.

Quest’ultima la scorsa settimana ha avuto un confronto con Antinolfi nella Casa:

Sto guardando le immagini di Soleil e Gianmaria al Grande Fratello, ma soprattutto leggo articoli surreali dei suoi agenti, spacciati da commenti giornalistici per riparare un danno, da loro commesso, provando a rialzare l’immagine di Gianmaria. Del resto, la povera Soleil asfaltata come un gatto in tangenziale ha dovuto lasciare la scena e mettersi da parte a mangiare bastoncini al cioccolato.

E ancora:

Priva di ogni contenuto, di sostanza, di ironia e anche della famosa cattiveria che la contraddistingue. Cattiveria che anche stasera non è mancata. Gianmaria è un signore, ha un’educazione e dei grandi valori che la sua famiglia gli ha trasmesso. Possono fargli del male, ma lui sarà sempre pronto a perdonare. Altro che amore…

Poi ha concluso:

Soleil! Gianmaria non esce, Gianmaria come ho visto stasera, ha guardato nel profondo dei miei occhi, ha ascoltato la mia voce e ha capito… almeno ci prova. Ho cercato di riportarlo alla realtà e continuerò a farlo. See u soon.

Greta ha quindi difeso il suo uomo e si è scagliata nuovamente contro Soleil che a detta sua, in puntata, ha mostrato cattiveria nei confronti del gieffino.

COMMENTI