Gf Vip 6, tra lacrime e incomprensioni Miriana Trevisan decide di chiudere la frequentazione con Nicola Pisu

Le parole della mamma di lui, Patrizia Mirigliani, hanno ferito la showgirl che preferisce fare un passo indietro

Luisa Ottobre 23, 2021

Miriana Trevisan nella puntata di ieri sera è venuta a conoscenza dei post social di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu. La showgirl è rimasta molto colpita dalla cosa e, dopo alcune riflessioni, ha deciso di fare dei passi indietro sul suo rapporto con Nicola.

Il ragazzo ha parlato della situazione con Clarissa Selassié che ha detto: “Lei sa che sei una persona speciale, quindi prende le distanze perché ha paura di ferirti.” Nicola cercando delle riposte dalla principessa: “Allora a che serve? Che senso ha andare avanti così? La ragazza ha ribattuto: “Cosa farà non lo so. Perché Miriana è imprevedibile. È coerente, ma è un’anima gitana. Tu stai tranquillo. Hai visto che ti vuole bene e a te ci tiene.” 

Nicola innervosito ha aggiunto:

Se ti piace una persona tu devi continuare ad andare avanti. A me non basta quello. Allora forse non ha capito, non mi basta quello. Se da parte sua è ancora così allora rimanesse lontano da me. Perché se si avvicina io mi attacco ancora di più. Visto che io sono innamorato di lei e lei no.

La Trevisan invece si è confidata con Davide Silvestri:

Io a lui avevo detto. Ti va bene così? Almeno tre volte ho ripetuto questo. Io più di così non mi sposto. A me fa piacere a te? Si. Così mi ha risposto per tre volte. Questo è quello che mi da fastidio. Io sono stata minuto per minuto onesta. Io gli ho detto: Guarda che a me dispiace respingerti per me è difficile anche se mi manchi quando non sei vicino a me in Casa.

Ha continuato ad affermare che lei è sempre stata chiara:

Io ho chiesto a lui. Vuoi essere trattato da uomo? Io quello che provo è questo non di più. Non sono innamorata. Domani non so cosa succederà. Non so tra due ore cosa proverò. Io mi sono comportata come lui ha richiesto. Che voi lo vediate più debole di me, io ho scelto di vederlo come un uomo. Purtroppo, gli ho detto: “Gli altri non ti vedono così e neanche tua madre”.

Successivamente, Miriana e Nicola hanno parlato da soli in piscina. (QUI il video) Lei ha ribadito che nonostante l’attrazione ci sia e c’è ancora, ha molti dubbi sulla differenza d’età e sui dialoghi che tra loro non ci sono ed ha sottolineato:

Non voglio andare oltre e prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto Ti sta bene? Tu hai detto si. Tu mi hai chiesto vuoi andare a cena fuori? Io ho detto adesso si ma tra due giorni non lo so. Gli altri non ci credono. Tua madre non ci crede. Ma io queste cose te le ho sempre dette, la responsabilità non è tutta mia. Ti ho permesso un corteggiamento. Quindi ci sono rimasta malissimo da una donna che mi dice così.

Nicola ha capito che le parole della madre hanno ferito la showgirl, ma ha cercato un chiarimento: “Mi sta bene si. Mia madre lo fa in protezione. Io non ho colpe. Rimango male per te perché ieri è uscita quella cosa. Ma io sono così, sono una persona vera. Avrai un minimo di chiarezza. Dillo. Se una persona ti piace. Devi cominciare a dire… se rimani sempre così frenata.

Miriana è sicura del suo comportamento:

Io lo so già. L’ho già detto. Ho attrazione ed i dubbi sull’età ecc. Ho troppi dubbi. Io fino alla fine sarò così. Ti cerco ma non di più di così. Mi piacerebbe rimanere amici. Non vuoi rimanere amico? Mi dispiacerebbe perderti come persona, ma io non vado oltre questo. Così è il modo per conoscerti. Tra due giorni poi non lo so. Io sono decisa. Fino alla fine su questo. Per me è così come la stiamo vivendo adesso. La trovo dolce e anche romantica. Ho dei dubbi serissimi. Tu dici a me non ascoltare gli altri, però poi gli altri esistono. Lasciamo stare? Mi viene da strati vicino ma non più di quello mi innervosisco perché non la trovo naturale.

Pisu ha dichiarato, ancora una volta, che lui è più preso nel rapporto e prova veramente qualcosa per la donna: “Io che faccio? Nel senso. Io già ho fatto questo discorso. Se tu mi fai così (una carezza, ndr) mi fa un altro effetto che tu sai. Io sono più preso di te.”

COMMENTI