Gf Vip 6, Jasmine Carrisi “soffia” ad Anna Lou Castoldi il posto nella Casa? L’indiscrezione

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Gf Vip 6 e nelle ultime ore, sono tanti i nomi che circolano sui possibili membri del cast, su tutti Anna Lou Castaldi e Jasmine Carrisi.



Si era vociferato e anzi, data quasi per certa, la presenza della figlia di Morgan al Gf Vip 6. Ebbene, la sua conferma però non è mai arrivata ed è notizia delle ultime ore che potrebbe esser stata rimpiazzata proprio dalla figlia di Al Bano.

Infatti, Jasmine e suo padre Al Bano non sono stati riconfermati nel cast di The Voice Senior (dove arriverà Orietta Berti). Se però papà Carrisi è un probabile concorrente di Ballando con le Stelle, dove si scontrerà con Morgan (concorrente ufficiale), per Jasmine potrebbero aprirsi le porte della Casa.



A lanciare questo scoop è stato TvBlog.it che ha svelato un rimpiazzo dell’ultimo minuto:

Entrambe erano in pista per far parte del cast del Grande Fratello Vip 6 e pare, secondo quanto apprendiamo, che questo inedito derby fra “figlie di” sia stato vinto da Jasmine Carrisi.



Se così fosse, ritroveremo i padri delle due ragazze a sfidarsi a ritmo di ballo su Rai 1 mentre Jasmine si ritroverà a convivere con gli altri Vipponi al Gf Vip. E Anna Lou?