Gf Vip 6, Jessica Antonini contro la collega di trono Sophie Codegoni: “Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente la conosce fuori”

L’ex tronista al vetriolo contro l’attuale gieffina

Linda Ottobre 13, 2021

Il percorso di Sophie Codegoni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si fa sempre più complicato. L’ex pupilla di Uomini e Donne, si è trovata infatti subito invischiata all’interno delle questioni di cuore che riguardano Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due gieffini avevano instaurato dai primi giorni un feeling molto particolare. Col passare del tempo, il nuotatore ha iniziato ad accusare le prime insofferenze nei confronti della principessa. Quest’ultima, accecata dal sentimento di gelosia, aveva voluto redarguire la Codegoni per la troppa vicinanza a Manuel.

Chiarita la sua posizione da amica e compagna di avventura, Sophie si è ritrovata a far parte non più di un trio, ma bensì di un quadrilatero. Al centro dell’attenzione era infatti finito Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Soleil Sorge, attuale fidanzato di Greta Mastroianni e attualmente anche molto vicino alla bella ex tronista di Uomini e Donne.

In puntata abbiamo assistito ad un confronto molto acceso tra le parti e la Codegoni è stata accusata di aver studiato a tavolino una strategia. Sophie ha accusato a sua volta la Sorge di essersi fatta scrivere la clip di presentazione, trovando naturalmente la smentita della diretta interessata.

La polemica però non sembra essersi placata e non solo all’interno del game-show, ma anche al di fuori. A dire la sua sulla questione e sul percorso di Sophie è stata Jessica Antonini. Quest’ultima ha ricoperto il ruolo di tronista insieme a Sophie negli studi di Maria de Filippi. Jessica non ha speso buone parole per lei:

Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano quella persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie.

COMMENTI