Gf Vip 6, la replica di Jessica Selassiè a chi le chiede se si è innamorata di Barù

Ecco cosa è successo tra i due dopo la finale

Veronica C Marzo 15, 2022

Si è concluso da poche ore il Gf Vip 6 con la vittoria di Jessica Selassiè, che ha trionfato con il 62% delle preferenze battendo Davide Silvestri.

A tenere incollati allo schermo i fan della princess, fino all’ultimo giorno, è stato il rapporto con Barù. Ma cosa è successo una volta usciti dalla Casa e, soprattutto, dopo la vittoria di Jessica?

Al termine della puntata in studio erano presenti tutti i vipponi per celebrare la vittoria della Selassiè. Poi, proprio mentre la vincitrice del Gf Vip 6 rilasciava le sue prime interviste, di Barù si sono perse le tracce, non prima – però – di stringere Jessica in un forte abbraccio.

E proprio durante una delle sue prime interviste la Selassiè alla domanda “sei innamorata?” ha risposto senza esitazioni:

Se sono innamorata? Innamorata non proprio… però insomma, diciamo che sono infatuata, sì!

 

Barù subito dopo la puntata è quindi sparito ma stamattina è iniziata bene la giornata per i fan dei Jerù! Sulla pagina instagram di Trash Italiano i più attenti hanno già notato il suo like al post dedicato alla vittoria di Jessica.

Si attendono evoluzioni!

Nel frattempo Jessica può vantare anche un record: la vincitrice donna con la percentuale più alta al televoto di tutte le edizioni del Gf Vip.

 

COMMENTI