Gf Vip 6, Katia Ricciarelli ci va giù pesante contro Lulù Selassié: “Che carogna, pure Manuel Bortuzzo sta intossicando!”

Parlando con Giucas Casella, che si è detto d’accordo con lei, la cantante non ha risparmiato un duro giudizio sulla princess

Luisa Dicembre 30, 2021

Katia Ricciarelli ha definito ancora una volta carogna Lulù Selassié. Nella puntata di lunedì 27 dicembre del Gf Vip 6, Clarissa Selassié dallo studio ha attaccato duramente Manila Nazzaro che dopo lo scontro è scoppiata a piangere, subitoKatia si era schierata dalla sua parte.

Nella Casa rimane una certa tensione ed il comportamento della cantante lirica nei confronti delle princess è sempre molto critico e agguerrito. Ad esempio, ha fatto discutere questo gesto paradossale verso Lulù, quando la stessa Ricciarelli chiedeva educazione non dimostrandola:

Nelle scorse ore, come riportato da Biccy.it, Katia ha avuto un’altra uscita infelice sulla Selassié. La cantante si trovava in giardino a parlare con Giucas Casella e vedendo Lulù insieme a Manuel Bortuzzo ha esclamato: “Pure Manuel stanno intossicando. Però quando finirà il GF Vip ci sarà il ‘salutame a soreta’”

Giucas è d’accordo con quanto detto dalla compagna d’avventura e pensa che la relazione tra i due ragazzi sia qualcosa che dia forza al nuotatore, ma che una volta finito il reality show non durerà:

Si, la stessa cosa penso io. Quando esce di qui tanto… meglio così. Quando usciranno…brava sì esatto finirà. Quando finirà questa situazione sarà tutto finito. Ok che qui dentro questa storia gli sta dando carica, però dureranno da Natale a Santo Stefano vedrai”

COMMENTI