Gf Vip 6, Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, sembra diventato cattivo!”

Secondo Soleil Sorge la cantante in puntata è stata così buona e corretta che quasi era al limite del falso

Luisa Gennaio 11, 2022

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, sembra diventato cattivo!”

Ieri sera, è andato in onda un nuovo appuntamento del Gf Vip 6. Nel corso della puntata Katia Ricciarelli, apparendo molto più tranquilla di quanto si veda nel live sul canale 55, si è scusata nuovamente con tutti.

Al termine della diretta, Soleil ha sottolineato questo suo atteggiamento: “Posso dirti Katia, invece tu secondo me sei stata talmente buona e corretta che quasi era al limite del falso, un pochino. Eri fin troppo cordiale.”

Katia ha così controbattuto:

No, allora non hai sentito quello che ho detto. Alfonso io ho le mie idee e le mantengo ma cerco di dirle in un altro modo. Cerco di dirlo in una maniera educata, io adesso in puntata dovevo essere così. Però, è chiaro che non può essere così perché non si può andare avanti sulla falsità. Ma io ho detto che mantengo la mia posizione.

Le due concorrenti poi hanno continuato a parlare in veranda e, oltre a commentare Miriana, hanno criticato il comportamento degli altri inquilini. In particolare, la cantante su Giacomo Urtis ha detto: Giacomo, pur essendo con Valeria che è dalla nostra parte. Va di qua e di là, vabbè che poi è lei che vota. Però non c’è una coerenza.”

L’influencer sostiene che nella Casa alcune persone fanno gruppo per strategia: essere più forti per andare contro di loro. Ecco le parole della Sorge:

La verità è che ci sono persone che vogliono fare questa cosa del gruppo che li rende più forti e poi ci sono altre persone. Che siamo noi praticamente. Non ci basiamo su queste cose, non chiediamo questo e che lasciamo tranquillamente la possibilità alle persone di essere amici o fare quello che vogliono.

Infine, hanno espresso un parere su Manuel Bortuzzo. Soleil ha riferito a Katia di essere stata nominata un’altra volta dal nuotatore ed è abbastanza delusa. La Ricciarelli ha così risposto:

Ancora? Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel. Uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so.

(QUI per il video)

COMMENTI