Gf Vip 6, furiosa lite in treno tra Alex Belli e Delia Duran: ecco cosa è successo

Secondo quanto riportato da Novella2000 la modella si sarebbe tolta la fede e l’avrebbe lanciata all’attore!

Carola Dicembre 15, 2021

Se solo poche ore fa sembrava essere tornato il sereno nella turbolenta coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, avvistanti insieme alla stazione di Roma Termini, durante il viaggio in treno che li ha riportati a Milano le cose sembrano essere precipitate nuovamente.

Il settimanale Novella 2000, infatti, ha svelato che a bordo del treno sul quale si trovavano ieri sera tra Delia e Alex si è consumato uno scontro molto acceso, al pari di quelli a cui la coppia ci ha abituato nel corso dei loro incontri avvenuti nella Casa del Gf Vip, quando Alex era tra i concorrenti.

Stando a quanto riporta la fonte del settimanale, i due sarebbero saliti a bordo del treno sereni ed affiati, ma nel corso del viaggio qualcosa è cambiato: probabilmente la coppia si è ritrovata nuovamente a parlare di quanto accaduto in questi tre mesi e dei gesti intimi e affettuosi che Alex e Soleil si sono ripetutamente scambiati all’interno del reality show di Canale 5.

Gesti, a quanto pare, ancora ben impressi nella mente della modella venezuelana, la quale avrebbe sbottato violentemente contro il marito: “Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata”, avrebbe infatti esclamato in preda all’ira.

Ma non solo, perché la lite è proseguita sempre più accesa e Delia sarebbe arrivata persino a togliersi la fede, lanciandola sul tavolo di fronte a lei:

Sempre stando a quello che ci svela la nostra fonte, a un tratto Delia Duran si sarebbe tolta la fede e l’avrebbe lanciata ad Alex Belli! La modella avrebbe sbattuto l’anello sul tavolino del treno, essendo furiosa con suo marito. La discussione sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio, ma come ci segnala la nostra fonte a bordo erano presenti solo poche persone e la coppia parlava a bassa voce.

Dopo la furiosa lite in treno, Alex e Delia sono scesi alla stazione Centrale di Milano e si sono allontanati insieme. Cosa è successo dopo, almeno per ora, non è dato saperlo, ma sicuramente la coppia ci riserverà tra non molto qualche altro colpo di scena.

COMMENTI