Gf Vip 6, Lulù Selassié ha un battibecco con Barù e poi sbotta con la sorella Jessica: “Per leccare il cu*o ad un uomo stai facendo queste cose”

Serata agitata ieri nella Casa più spiata d’Italia

Luisa Marzo 3, 2022

Nella Casa del Gf Vip 6 i litigi scoppiano per qualsiasi cosa, questa volta il motivo sono stati i vestiti di Barù tolti, ancora bagnati, dall’asciugatrice da Lulù Selassié. I due vip hanno così iniziato a discutere e Barù ha rimproverato la principessa perché non sta attenta alle cose degli altri ed in casa non si occupa di niente.

Un minimo di rispetto. Non fa nulla o no? Basta pigiare o dimmelo. Fa cinque lavatrici al giorno con due robe fra l’altro che fa anche male al clima. Lulù colpa mia scusami tanto. Hai ragione te, non me ne frega nulla.

Lulù ha comunque cercato di spiegare perché ha tolto i vestiti:

No no, vieni un attimo. Ti sto dicendo una cosa in modo tranquillo, non ti sto dicendo niente e non ti sto attaccando. Puoi venire un attimo con me qua? Puoi ascoltarmi normalmente? Ti sto dicendo una cosa.

Barù ha continuato a riprenderla:

No guarda ero solo perché erano umidi e li lasciavi lì. Non voglio usare toni scorretti con te. Non c’è discorso, dì scusa e basta. ti scuso e basta. Si ti sto prendendo per il culo. Bastavo 10 minuti, ma vabbè hai sempre ragione te. Sei maleducata bastava aver rispetto e pigiare start… È rispetto per le cose degli altri te lo sto dicendo in modo tranquillo. A te non si può mai dire nulla sei intoccabile. Facciamo tutto per te, ti abbiamo appena lavato tutti i piatti che hai lasciato uno schifo. Hai fatto un casino, devi ammetterlo non puoi prendermi per fesso. Non ti faccio parlare perché vuoi avere ragione. Non hai ragione. Prendi un consiglio una volta e ammetti che hai sbagliato.

La principessa invece ha sostenuto che lei ogni volta che mangia qualcosa lava subito i piatti che ha usato e per la lavatrice e l’asciugatrice lo ha fatto perché ha bisogno necessariamente di determinate cose. Inoltre, ha detto che tutti alla fine incolpano lei.

“Vabbè ora piangi e tutti ti vengono a consolare. Fai la vittima.” – Ha detto Barù.

La ragazza ha cercato sostegno in Manila e si è scagliata, ancora una volta, contro la sorella Jessica:

Ma non è vero, cioè non comando io se mi viene da piangere. Ma quale vittima. Vabbè tanto devi fare sempre la leccona che gli devi stare appresso a leccargli il c*lo, quindi neanche difendi tua sorella. Non è vero, mi dispiace. Ti sto anche rifacendo il letto pensa che persona stupida che sono.

Manila puoi dire che le cose in cucine io le lavo? Ho fatto una cortesia per Antonio non farò più niente per nessuno. Ha detto che io non faccio niente e tutti fanno le cose per me in casa. Tanto è sempre colpa mia. Non parlo di voi. Si a mi ha buttato i vestiti dove c’è la polvere devo lavarli di nuovo. Poi dice che io spreco le cose perché a Valeria non lo dicevano? Tanto qui tutti vogliono discutere per qualsiasi cosa. Anche per stupidaggini.

Successivamente, Lulù ha fatto pace con Barù ma ha continuato ad attaccare la sorella. Ha anche parlato con Manila Sophie del rapporto con Jessica che era presente:

Ma tu sei matta Jessica? Ma ti rendi conto che per leccare il c*lo ad un uomo stai facendo queste cose? No, a me dispiace perché ti voglio bene. So cosa c’è tra di voi che vi piacete. Lei fa tutta quella che  soffre, che fa quella triste e mi dispiace perché non è successo niente di grave.

Secondo la principessa etiope la sorella si sta allontanando da lei:

Ma lei non mi abbraccia mai. Oramai ho visto un comportamento strano da lei e mi dispiace molto. Lo vedo che qui dentro è strana con me. Prima si comportava in modo diverso. Clary anche se più piccola…mi diceva: “Anche se sei più grande sei la mia piccola ed io ti proteggerò sempre.”  Lei invece si distacca da me e questo mi dispiace. Non è questo che ci ha insegnato nostra mamma. Se dico questo è perché mi dispiace, sarei pazza se fossi felice.

Non comprende perché la sorella abbia cambiato modo di fare con lei e alcuni concorrenti hanno cercato di spiegarle che ora sono due persone diverse ma Jessica ama sempre la sorella. Ecco le parole di Lulu:

Siamo sempre state unite che poi anche quello che ha detto parlando di noi. Siamo sempre uscite insieme, facciamo tutto insieme. Tante volte spesso si allontana e questo non lo capisco dico ma perché? Cosa ha verso di me. Dobbiamo essere unite. Tu neanche lo hai sentito ma non centra niente. Non è che prima diceva lei cosa dovevo decidere.

Non so cosa dire. Si ma il mio affetto ed il modo in cui la cerco non è cambiato per lei. Lei invece non mi cerca mai, devo chiamarla tipo 5 volte prima che viene da me. Cioè mi serviva un aiuto serio.

Lo ha detto anche in confessionale con Piera pensa che ha dedicato la vita a noi. Ma sai chi lo ha fatto? Mamma non te, mi dispiace si è fatta un c*lo così per noi figli. Anche mamma te lo ha detto: “Tu non sei la madre di Clarissa e Lulù. […] Tu devi fare un percorso fuori di qua, io l’ho già fatto qui dentro.

COMMENTI