Gf Vip 6, Lulù Selassié criticata per un commento fatto prima della diretta: ecco cosa è successo

Tante critiche per la principessa etiope

Lara Ottobre 30, 2021

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Prima dell’inizio della trasmissione Lulú Selassiè è stata protagonista di uno sfogo per via dell’abito che avrebbe dovuto indossare ieri sera. Alla ragazza non é per niente piaciuto il vestito che le hanno fatto recapitare e ha reagito in maniera molto dura:

Io non mi sento a mio agio, non mi piace, mi fa schifo! Chi ha fatto l’abito vergognatevi perché fa ca*are. Fa schifo, fa vomitare questo abito. Cambiate mestiere. I don’t care, che me ne frega a me di ‘sti sfig*ti?

 

Subito le sue parole hanno fatto il giro del web. Molti utenti su Twitter hanno criticato aspramente i modi e le parole di Lulú.

Sempre ieri sera, durante la puntata, la principessa etiope è stata protagonista insieme a Manuel Bortuzzo di una tenera clip. Il ragazzo si era avvicinato molto a Lulú, salvo poi tirarsi indietro. Le immagini di ieri sera hanno mostrato Bortuzzo avvicinarsi nuovamente alla Selassié e lasciare aperta una possibilità. Le opinioniste però hanno rimproverato il nuotatore, colpevole di star prendendo in giro Lulú.

Ecco alcuni tweet dopo le parole della ragazza:

 

 

 

COMMENTI