Gf Vip 6, Lulù Selassiè insulta la sorella Jessica davanti a Barù: ecco cosa è accaduto nella notte

Liti, lacrime e caos in Casa

Veronica C Febbraio 23, 2022

Ancora liti nella casa del Gf Vip 6. La notte scorsa i protagonisti di un accesso scontro sono state Lulù, Jessica Selassiè e Barù.

Il motivo? Lulù ha trovato Jessica e Barù addormentati insieme nel letto dove lei dormiva con Manuel Bortuzzo.

La ventitreenne a quel punto ha svegliato la sorella criticando il suo atteggiamento, esordendo con:

Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Dovevate mettervi in un altro letto, sei una pazza, sei una sfig*ta, smettila di fare la vittima. (…) Non ascolti, ora chiedo al confessionale di chiamare la mamma perché non puoi fare così, devi svegliarti, dovevate mettervi in un altro letto. Stai come una cretina zitta e guardi il muro, anche con questo uomo, prendilo e bacialo che tristezza che sei, sei proprio una stupida

Barù, che probabilmente era in dormiveglia e ha ascoltato tutto, ad un certo punto si è alzato dal letto ed è tornato nella sua stanza. Lulù, intanto, ha inveito ancora contro la sorella dicendo:

Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui.

Lulù è poi andata da Barù per cercare di chiarire e risolvere l’accaduto, sentendosi in colpa per aver separato i due ed aver messo in imbarazzo la sorella:

Barù devi venire di là, Jessica ora è arrabbiata con me, io non riesco a dormire se tu non vieni di là, per favore ti sto pregando, vieni a parlare con Jessica. Barù, Jessica sta piangendo!

Il nobile, però, ha sottolineato alla ragazza come non fosse lui la causa delle lacrime della sorella.

La nottata è terminata con Lulù che – non riuscendo a dormire – è andata in confessionale alle 4 del mattino.

Numerose le reazioni all’avvenimento sui social:

COMMENTI