Gf Vip 6, Manila Nazzaro scopre di essere soprannominata “Lavapiatti”: la reazione

L’ex Miss Italia scopre il nomignolo affibbiatole dal web

Valeria Marzo 16, 2022

Manila Nazzaro, è stata sicuramente una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello Vip 6. Il reality, ricordiamolo, si è concluso lunedì 14 Marzo e ha visto la vittoria della principessa Jessica Selassié.

La Nazzaro, però, non ha potuto partecipare alla finalissima del reality perché ha dovuto abbandonare la Casa proprio ad un passo dalla finale. Ma la sua permanenza all’interno del programma è stata divisoria. Se da una parte molte persone l’hanno apprezzata per i suoi pensieri, per le sue prese di posizioni, per il suo essere disponibile e generosa con tutti, altre persone hanno reputato la sua presenza poco determinante per le dinamiche del gioco. In particolare, molti hanno criticato la Nazzaro per la sua estrema volontà di curare la casa e dedicarsi a pieno alle pulizie domestiche. Spesso, infatti, l’ex Miss Italia, ha anche avuto diverse discussioni con gli ex inquilini proprio per questioni di pulizie, lamentando la scarsa collaborazione.

Anche i suoi parenti, quando è capitato di poterle recapitare un messaggio di affetto, hanno messo l’appunto sul suo essere così tanto scrupolosa.

Una volta uscita dalla Casa del Gf Vip 6, Manila si era allontanata per qualche giorno dai social. Era infatti intervenuta attraverso i suoi profili social per spiegare i motivi della sua assenza temporanea, riconducendoli solamente ad un momento di iniziale ripresa dopo l’avventura intensa del reality.

A distanza di qualche giorno ha preso in mano a pieno i suoi social. E proprio pochi instanti fa, ritrovandosi a commentare con qualche followers, ha scoperto di essere stata definita dal web “Lavapiatti“. Immancabile la sua risposta. Attraverso il suo profilo Twitter ha spiegato di essere orgogliosa di essere definita “lavapiatti” e non essersi in alcun modo offesa:

Pensano di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti di tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili e io sono orgogliosa di essere così. #respect

 

COMMENTI