Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo guarda il film sulla sua vita (e accanto a lui c’è la sua ex!)

Ieri sera è andato in onda Rinascere e il nuotatore l’ha visto insieme alla sua famiglia e agli amici, tra cui spiccava Federica Pizzi

Giusy Maggio 9, 2022

Ieri sera è andato in onda Rinascere, il film che racconta la storia di Manuel Bortuzzo e tratto dall’omonimo libro scritto dal nuotatore ed edito Rizzoli. Prima della messa in onda ci sono state alcune polemiche circa la sua presunta partecipazione a Domenica In,, poi annullata sembrerebbe dalla stessa Mara Venier che non avrebbe gradito la presenza di Bortuzzo a Verissimo soltanto 24 ore prima.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Manuel aveva raccontato nel dettaglio la fine della storia d’amore con Lulù Selassié, un sogno andato in frantumi per quei fan che hanno supportato la coppia fin dai loro primi avvicinamenti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Alcune dichiarazioni però hanno fatto sì che i telespettatori ma anche i lettori più accaniti trovassero delle contraddizioni fra quanto detto a Verissimo e quanto affermato nelle precedenti interviste avvenute prima del comunicato ANSA.

Il nuotatore nel contenitore di Canale 5 non si è espresso in merito a un riavvicinamento con Federica Pizzi, la sua ex. La coppia però è stata vista insieme in due occasioni insieme ad altri amici. Ritorno di fiamma o semplice amicizia? Tutto tace o meglio tutti tacciono ma ci sono foto che ormai non possono più nascondere il fatto che i due abbiano ripreso a frequentarsi.

In una serie di storie su Instagram vediamo Manuel Bortuzzo e Federica seduti vicini intenti a guardare il film insieme alla famiglia di lui e ad altri amici. La coppia è seduta in prima fila, sorridente e affiatata, Federica ha provato a nascondersi il viso con le mani ma i fan più attenti l’hanno subito riconosciuta.

Immagini che hanno fatto il giro del web e su cui si sono pronunciati anche Deianira Marzano e Amedeo Venza.

L’influencer si è chiesta se si tratterebbe di un ritorno di fiamma:

Deianira Marzano Instagram

Secondo Venza invece i due starebbero insieme e vorrebbe che trovassero il coraggio di dirlo:

Instagram Venza

COMMENTI