Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo smentisce… Manuel Bortuzzo: ai fan non sfuggono le sue contraddizioni nell’intervista a Verissimo

Il nuotatore ha parlato della rottura con Lulù Selassié ma…

Luisa Maggio 8, 2022

Manuel Bortuzzo, ieri pomeriggio, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha rilasciato un’intervista sulla fine della relazione, nata nel reality show, con Lulù Selassié. Tuttavia, le dichiarazioni del nuotatore non sono piaciute ai fan che hanno notato molte contraddizioni nelle sue parole.

Vediamo cosa Manuel ha affermato a Verissimo:

Perché ho conosciuto una persona dentro la Casa, che mi faceva ben sperare per tante cose, e poi fuori, il giorno dopo è tutt’altra persona.

Invece, il 24 marzo Manuel in una diretta Instagram insieme a Lulù aveva affermato che la principessa era la stessa persona che gli spettatori avevano visto al Gf Vip. Il nuotatore lo ha ribadito anche durante la puntata del 28 marzo dell’Isola Party.

Lulù, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva detto che i due non avevano privacy: “Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente, Manuel ha bisogno di sentirsi autonomo, indipendente, ma il padre gli stava addosso.”

Bortuzzo a Silvia Toffanin ha risposto in questo modo alla principessa: “Lui per i primi 15-20 giorni andava a mangiare al bar per lasciarci soli e sarà sceso massimo due volte, una volta è entrato per sbaglio in camera mia.”

Sempre il 28 marzo, il nuotatore aveva però detto sempre all’Isola Party che il padre Franco fosse molto presente: Franco lo ha conosciuto lo vede tutti i giorni. Francone figurati lui è sempre qua con noi”.

 

Ai microfoni di Verissimo, l’ex gieffino ha raccontato di essere andato via da Roma con un amico perché il rapporto con la Selassié andava male:

Nel momento in cui avevo capito che le cose non andavano bene e non ce le facevo più, ho chiamato il mio migliore amico e gli ho chiesto di partire con me. Siamo andati una settimana via a 700 km di distanza da Roma…

In quei giorni, però, Manuel ha spesso condiviso storie di e con Lulù e continuava a commentare i post e le foto sui social con parole dolci.

COMMENTI