Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e quel gesto per prendere le distanze da Lulù Selassié

La princess sabato era stata ospite di Verissimo per parlare della fine della storia col nuotatore e…

Linda Maggio 18, 2022

Continuano a tenere insistentemente banco le vicende amorose che riguardano i due ex gieffini dell’ultima edizione, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

E’ proprio al Grande Fratello infatti che i due si sono conosciuti e – dopo iniziali tentennamenti da parte di lui – si sono dichiarati amore reciproco. Una volta concluso il game-show però, qualcosa non è andato secondo i piani. Le prime voci di rottura hanno iniziato a circolare su tutti i siti di gossip fino alla conferma arrivata da parte dei diretti interessati.

Il nuotatore infatti è stato ospite di Verissimo da Silvia Toffanin a cui ha riportato la sua versione dei fatti. Se Manuel è apparso irremovibile di fronte alla scelta di allontanarsi dalla principessa di Etiopia – tanto da scherzarci su al Maurizio Costanzo Show – lo stesso non è sembrato dall’altra parte.

Anche Lulù infatti è stata ospite di Silvia la settimana successiva a quella di cui è stato protagonista Manuel. Al contrario di quest’ultimo, si è mostrata piuttosto speranzosa nei confronti di un possibile riavvicinamento. L’intervista che ha rilasciato la Selassié ai microfoni di Verissimo però, deve aver disturbato Bortuzzo a tal punto da costringerlo a rimuovere il follow alla pagina della trasmissione.

Ad alcuni fan non è passata inosservata la reazione dell’ex gieffino che, almeno dai segnali che manda sui social, sembrerebbe non volerne sapere più niente della sua ex compagna di avventura.

 

COMMENTI