Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo avvistato (di nuovo) insieme alla sua ex dopo la rottura con Lulù Selassié

Mentre Ambra Angiolini lo citava dal palco del Concerto del Primo maggio lui era ad una festa in compagnia di amici, tra cui figurava anche Federica Pizzi

Giusy Maggio 2, 2022

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sta tenendo banco da giorni. Dopo le dichiarazioni d’amore, i tanti progetti da realizzare e il bebè che sognavano di mettere in cantiere, il comunicato del nuotatore è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia. Piccole avvisaglie nei giorni precedenti alla nota lasciata all’ANSA avevano messo in allarme i follower, ma nessuno avrebbe mai immaginato una decisione così drastica.

In tanti sui social hanno espresso il loro parere in merito, dai loro ex inquilini nella Casa di Cinecittà a personaggi pubblici come Enrica Bonaccorti e l’atleta paraolimpica Monica Contraffatto.  Anche il  popolo del web si è subito diviso: in tanti sperano in un loro ritorno di fiamma, altri ancora difendono Lulù, altri invece supportano Manuel.

Nel frattempo, mentre i follower della princess sognano di vederla duettare con LDA, l’ex allievo di Amici eliminato dal talent una settimana fa, Bortuzzo sembrerebbe essersi riavvicinato alla sua ex fidanzata Federica Pizzi. I due sono stati avvistati insieme lo scorso 25 Aprile durante una festa in spiaggia ad Ostia con alcuni amici.

Manuel e Federica si sono frequentati fino all’ingresso del nuotatore nella Casa del Gf Vip e sono sempre rimasti in buoni rapporti. A caldeggiare velatamente un ritorno di fiamma fra i due anche Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, che non ha mai visto di buon occhio Lulù.

Il nuotatore e la sua ex sono stati visti ancora una volta insieme nella giornata di ieri. Mentre Ambra Angiolini lo citava dal palco del Concerto del Primo Maggio lui era a una festa in compagnia di amici, tra cui figurava anche Federica, come possiamo vedere dalle foto qui sotto.

Si sta aprendo un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Manuel Bortuzzo?

Intanto come scrivevamo sopra, il ragazzo è stato citatodall’attrice ex star di Non è la Rai nel corso di un toccante monologo contro la violenza:

La guerra che combattiamo tutti i giorni è anche Simone Baroni, aggredito e preso a pugni a San Giovanni solo perché omosessuale.

Un revolver calibro 9 in mano a Lorenzo e Daniel che viaggiano su uno scooter, sparano 3 colpi alla cieca contro Manuel Bortuzzo mentre compra le sigarette in una normale serata.

La guerra è anche Lucia, Angela Sonia, Caterina, sfregiate, accoltellate, prese a pugni da chi diceva di amarle: i loro fidanzati, i loro amanti e mariti? La guerra è anche Marco Vannini che muore a casa della fidanzata. A ferirlo quasi a morte è stato un colpo sferrato da una beretta calibro 9.  Ad ucciderlo la crudeltà di quattro persone che hanno anteposto la loro salvezza alla sua vita. Su questo tutti noi dobbiamo metterci a lavoro per la pace , perché di questa guerra siamo tutti responsabili.

COMMENTI