Gf Vip 6, massaggio h0t di Alex Belli a Soleil Sorge e arriva l’anticipazione: “Delia Duran è pronta alla vendetta”

Stasera la compagna dell’attore entrerà nella Casa

Ludovica Novembre 26, 2021

La “chimica artistica” tra Soleil Sorge e Alex Belli sembra essere alle stelle. I due sono tra i protagonisti del Gf Vip 6 e hanno fatto parlare per la loro amicizia. Un rapporto che ha fatto molto preoccupare Delia Duran, moglie dell’attore. Delia è anche entrata nella Casa per esporre i suoi dubbi al marito e il confronto avuto con Soleil è stato molto discusso sia in studio che da parte dei telespettatori.

Nelle ultime settimane, dopo l’intervento di Delia, sembrava che Soleil e Alex si fossero leggermente allontanati, almeno da un punto di vista fisico. Nelle ultime ore, però, sono stati così vicini da aver suscitato grande chiacchiericcio sul web. La produzione ha fornito ai ragazzi tutto il necessario per farsi dei massaggi e Alex ha deciso di far rilassare proprio l’ex corteggiatrice. Un massaggio che in molti hanno definito “h0t”.

Secondo il profilo di Agent Beast, sempre sul pezzo in tema di gossip, Delia, che entrerà nella Casa questa sera, starebbe pensando ad una vera e proprio vendetta:

Resa dei conti. Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli, mettendolo in cattiva luce durante il confronto. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni che Alex ha raccontato. Non è un caso che Soleil ed Alex in questi giorni siano molto più complici tra massaggi e situazioni ambigue. Delia vede tutto e arriverà carica.

COMMENTI