Gf Vip 6, Matteo Ranieri risponde (a modo suo) alle recenti accuse di Sophie Codegoni

L'ex tronista aveva raccontato il modo brusco con cui era stata lasciata dal ragazzo genovese, finora sempre rimasto in silenzio

Luisa Ottobre 10, 2021

Matteo Ranieri ha risposto in maniera non evidente a ciò che la sua ex fidanzata Sophie Codegoni ha raccontato, proprio ieri, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Infatti, Sophie ha riferito al suo coinquilino Alex Belli il modo in cui Ranieri l’avrebbe lasciata.

Matteo non ha replicato direttamente poiché non ha raccontato la sua versione sulla fine della loro relazione. Tuttavia ha in un certo senso risposto attraverso un post e delle stories. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto pubblicare il seguente post sul suo profilo Instagram e nella didascalia ha scritto:

Leggere messaggi e commenti sensati mi fa ancora sperare nel genere umano.
Continuo però a preferire gli animali, i tramonti e i libri.
Buona domenica.

Inoltre, Ranieri ha pubblicato delle storie in merito. Nella prima, relativa a ieri, ha lasciato parlare la sua faccia ed un amico che fa il gesto del naso lungo come sinonimo di bugia. Mentre, poco fa, ha detto:

Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto. Buona domenica.

COMMENTI