Gf Vip 6, Miriana Trevisan si scaglia contro Delia Duran

Ancora al centro delle discussioni in Casa il bacio tra la moglie di Alex Belli e Soleil Sorge

Luisa Febbraio 23, 2022

Nella Casa del GF Vip 6 Miriana Trevisan è tornata a parlare del bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge e di conseguenza, del rapporto della modella venezuelana con Alex Belli. La Trevisan non ha compreso determinate dinamiche e disapprova il gesto passionale che c’è stato tra Delia e Soleil.

La modella venezuelana si è offesa per il commento sul triangolo artistico che Miriana aveva detto nel segreto del Confessionale. In particolare per la frase: “Qui non ci sono né vittime, né carnefici.” e così le due hanno avuto un confronto. Ecco le parole di Miriana:

Tu permetti che io non lo capisco un bacio così? Sono mamma e adulta, non posso normalizzarla agli occhi degli altri. Io non sono compatibile a queste ‘reunion’ così. Tutto quello che avete fatto, dall’inizio, non lo farei mai, anche a favore dello spettacolo, a meno che non sto girando un film. Però io dichiaro: Sto girando un film. Non ho capito perché lui è venuto qui dentro la casa del Gf per fermati con Barù e con Antonio per la complicità che avevi con loro due. Poi però non ti ha bloccato con Soleil. Cos’è forse la cosa lo stuzzica?

Inoltre, Miriana è infastidita dal fatto che Delia abbia baciato la Sorge dopo che ha sofferto così tanto per colpa sua e che abbia dato una seconda possibilità ad Alex:

Io ti chiedo già adesso perdono ma questa cosa del bacio io non la riesco a normalizzare, accetta il mio punto di vista. Io non gliela darei mai ad un uomo un’altra possibilità dopo quello che mi ha fatto vedere pubblicamente, dopo quella sofferenza, con una velocità tale. Tutte queste cose qui non le voglio normalizzare perché non sono così. Qui dentro non ho visto vittime da nessuna parte.

C’è qualcosa che non mi convince. Questa cosa non la posso capire e non la voglio capire. Non è normale niente di tutta questa cosa! Io non ho più voglia di giustificarmi, questa è la prima e l’ultima volta che mi giustifico per un Confessionale. Non lo capisco, non lo posso capire e non voglio neanche.

Capisci che la gente ed io che sono normale vado in confusione? Non possiamo fare passare questo messaggio. È normale per voi. Baciando Soleil stai normalizzando questa cosa e stai dando ragione ad Alex. Io, nella mia normalità fuori moda ho cercato di unirvi facendo una azione bellissima… non lo capisco perché non è il mio linguaggio.

QUI il video del confronto.

COMMENTI