Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo in lacrime: “C’è una cattiveria assurda, non mi va di stare qua”

La showgirl piange dopo le dure accuse ricevute nel corso della puntata di ieri, che fanno aleggiare su di lei il fantasma della squalifica

Luisa Febbraio 25, 2022

Sul finire della puntata di ieri sera del Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo è stata la protagonista di un’accesa discussione. Infatti, durante le nomination Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno parlato delle frasi che la Caldonazzo avrebbe pronunciate e potrebbero essere sanzionate anche da una squalifica.

La showgirl è al televoto con la Trevisan ed Antonio Medugno. Lei stessa, nel post puntata, parlando con Antonio ha pensato che se l’episodio verrà analizzato potrebbe davvero uscire, non a causa della nomination ma perché squalificata.

A seguito di questi scontri e pensieri, Nathaly ha avuto un momento di sconforto e si è messa a piangere nel letto. Delia Duran ha confortata la compagna d’avventura ed ecco le sue parole:

Non ce la fai? Anch’io non ce la faccio così. Questa falsità che c’è qui dentro guarda. Sei forte amore. Se ti hanno scelto per stare qui ci sarà un motivo. Sei forte il tuo pubblico ti ha chiesto di rimanere e ci sarà un motivo, i tuoi fans ricordati che sono quelli che ti danno la forza di stare qui. Ricorda che ti vedono, ti guardano e sanno la persona che sei. Capito? Non sei vendicativa, non sei cattiva come la gente ti vuole mettere. Anche a me questa falsità non piace. Una Sophie che mi sorride e poi mi sparla dietro è una bambina. Una Miriana che mi sparla dietro e mi sorride davanti.

La Caldonazzo, sempre piangendo, ha risposto:

Io non voglio neanche farmi vedere così, capito? Mi fanno impazzire qua dentro. C’è una cattiveria assurda. Lo so che sono forte, ma ci sono dei momenti. Io non ce la faccio più e non mi va di stare qua. Non me ne frega niente di stare qui.

Delia ha continuato sostenerla e le ha dato ragione, inoltre le ha detto che non deve pensare di essere sbagliata :

Si ti porta alla follia. Non sai che cosa fare e con chi parlare. Hai paura di esporti per non essere giudicata, hai paura di fare una battuta di troppo perché pensano che io stia flirtando. Non possiamo essere noi stessi. Non devi sentirsi sbagliata perché tutti hanno sbagliato. La gente ti giudica perché in fondo c’è un po’ di invidia.

COMMENTI