Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo lancia una stoccata a Sonia Bruganelli: “Troverò anche io qualcuno con l’aereo privato che mi porta in giro”. La replica dell’opinionista

Alcune dichiarazioni della Bruganelli durante l’ultima puntata non sono andate a genio alla showgirl

Luisa Gennaio 16, 2022

Nella puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di schierarsi nei due gruppi in cui la Casa è divisa. Una parte ha appoggiato Katia Ricciarelli e l’altra Nathaly Caldonazzo.

Sonia Bruganelli ha sottolineato che le persone dalla parte della showgirl non hanno una grande carriera alle spalle (QUI il momento):

C’è evidentemente una distinzione. Da persone che o hanno fatto spettacolo o hanno una storia o hanno qualcosa da raccontare e altri che sono appena arrivati. Io parlo di cose fatte, di persone che nel mondo della televisione comunque hanno fatto delle cose, che hanno una storia. Dall’altra parte vedo gente che deve ancora costruirsela. A parte Miriana che, voglio dire… Anche Nathaly, sì, insomma… Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts ed era Nathaly Caldonazzo.

Miriana e Nathaly, parlando in giardino, sono tornate a parlare dell’opinionista e la Trevisan ha detto:

La parte della carriera e le giovani leve. Mamma, è tristissimo dire così… Io vado alla protezione di tutti. Io ho detto: ‘fiera di far parte del gruppo giovani’. Non mi piace.

La Caldonazzo ha risposto:

Quello poteva risparmiarselo. Lei è acida… È acida, fa le battute cattive.

Inoltre, ha mandato una frecciata all’opinionista:

Non vede l’ora di rendermi immune. Noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo.

La Bruganelli, dopo aver raccontato un episodio legato alla Caldonazzo, nelle sue storie Instagram ha riposato il video di Nathaly ed replicato con le seguenti parole:

Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?

COMMENTI