Gf Vip 6, nuovo amore per Valeria Marini? Ecco chi sarebbe il fidanzato della showgirl

A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano

Linda Maggio 15, 2022

Nuovo amore per Valeria Marini? La giunonica showgirl italiana, reduce dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip, è finita sotto i riflettori per essere stata pizzicata in dolce compagnia.

Valeria, volto noto del piccolo schermo, non si era fatta scappare l’esperienza di Temptation Island Vip al quale aveva partecipato in coppia con il suo allora fidanzato Patrick Baldassari. Era il 2018 e i due, grazie al famoso viaggio nei sentimenti di Canale 5, avevano capito di dover prendere due strade separate. Soprattutto, Patrick aveva definito la Marini “troppo impegnativa” e sempre in giro per lavoro.

L’attrice effettivamente non si è persa quasi un reality. Di recente, ha anche partecipato all’ultima edizione di Supevivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, girata sempre in Honduras. Insomma, un vulcano in continua eruzione la Marini, che però negli ultimi tempi sembrerebbe aver trovato la stabilità, perlomeno emotiva.

Ad oggi, infatti, la showgirl sembrerebbe aver riaperto il suo cuore ad una nuova storia d’amore. A sganciare l’indiscrezione, l’influencer Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha postato le foto del suo nuovo flirt. Lui è un ragazzo di 35 anni, è napoletano doc ed è un imprenditore nel settore finanziario e immobiliare. Non sono passate inosservate le sue amicizie, con parecchi volti noti della tv. E stando a quello che dicono persone vicino alla coppia, i due sarebbero innamoratissimi:

Instagram - Deianira Marzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy (@eddysiniscalchi)

COMMENTI