Gf Vip 6, il papà di Manuel Bortuzzo fa un gesto social che fa mormorare il web

Franco Bortuzzo fa discutere ancora

Linda Dicembre 4, 2021

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a far mormorare il web.

Già in passato infatti, il papà del nuotatore aveva detto la sua in merito ai concorrenti del game-show di Canale 5. In particolare, Franco si era espresso sul feeling speciale che si era instaurato tra il figlio e Lucrezia Selassié, principessa di Etiopia entrata in gioco con le due sorelle Jessica e Clarissa.

Oltre a Bortuzzo, anche la mamma di Manuel aveva voluto dire la sua sulla relazione che i due sembravano ormai aver instaurato, spalleggiando il pensiero del marito e remando palesemente contro Lulù.

Col tempo, le cose tra quest’ultima e il nuotatore sono andate sempre peggio. Manuel, nelle ultime due puntate, ha anche scelto di fare il nome della Selassié in sede di nomination.

Secondo il nuotatore, Lucrezia non aveva saputo comportarsi durante il verdetto del Grande Fratello che vedeva la sorella Clarissa fuori dalla Casa. Lì, la giovane romana aveva avuto quello che ha definito “attacco di panico”. Il tutto era stato contornato da un linguaggio piuttosto colorito che gli era costato il rimprovero del padrone di Casa, Alfonso Signorini. Il nuotatore aveva ammesso di essersi “vergognato” per lei, tanto da volersi allontanare definitivamente.

Un epilogo ben sperato da papà Franco, che, attraverso i suoi canali social, aveva prima palesemente favorito la conoscenza del figlio con un’altra gieffina, Soleil Sorge – attualmente invischiata in un triangolo amoroso con Alex Belli – facendo parecchio discutere il web. Poi, sembrerebbe aver preso posizione contro Sophie Codegoni, togliendole il follow su Instagram. Quello che è parso strano ai fan, è il fatto che Franco, lo abbia tolto subito dopo i baci notturni che ci sono stati tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi.

COMMENTI