Gf Vip 6, scoppia la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Dopo vari tira e molla e parecchie liti, pare proprio che Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si siano avvicinati parecchio, scambiandosi delle effusioni sotto le coperte.



Ieri notte Sophie e Gianmaria si sono appartati nella camera da letto e loro è scoppiata la passione:

La cosa però che non è passata inosservata e che ha suscitato parecchie polemiche sul web, è il fatto che i due si siano riavvicinati proprio dopo l’ingresso di Alessandro Rossi.

A detta del popolo del web il fidanzato di Francesca Cipriani, sarebbe entrato nella casa con lo scopo di riportare delle informazioni e il sospetto è che avrebbe potuto dare qualche dritta alla coppia.

A tal proposito, proprio ieri Alex Belli ha rivelato a Manuel Bortuzzo che Fabrizio Corona gli aveva già preannunciato l’ingresso di Alessandro nella Casa:

Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio, perchè li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?

Questa discussione tra Alex e Manuel, ha insospettito ancora di più molti utenti che hanno appunto trovato bizzarro il fatto che Sophie e Gianmaria si siano avvicinati così tanto proprio dopo l’arrivo di Alessandro nel reality.