Gf Vip 6, permanenza ‘a tempo’ per Nathaly Caldonazzo nella Casa? L’indiscrezione

Stando a quanto rivela Deianira Marzano la showgirl è appena entrata in gioco ma…

Franci Dicembre 21, 2021

C’è un tempo già prestabilito per la durata dell’avventura di Nathaly Caldonazzo al Gf Vip 6? La showgirl ha fatto il suo ingresso in Casa proprio ieri sera ma a quanto pare il suo contratto prevede un lasso di tempo piuttosto breve come concorrente del reality.

A svelarlo è stata proprio l’influencer Deianira Marzano:

La Marzano ha evidenziato che sarebbe previsto per il 29 gennaio 2022, presso il Politeama Boglione, uno spettacolo che vede protagonista proprio la Caldonazzo. Com’è possibile se l’attrice è attualmente in Casa? A svelare un’ipotesi è stato un utente proprio di Deianira: “Esce il 17 gennaio, ha il contratto di 30 giorni“.

Sarà davvero così? E’ prevista una durata già bella fissata per la permanenza della showgirl al Grande Fratello Vip? Nelle prossime settimane Nathaly, come ormai tanti sul web stanno sospettando, dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia? O c’è un’altra spiegazione che si nasconde dietro a tutto ciò? Non ci rimane che attendere di scoprirne di più. Chi lo sa, magari sarà proprio la diretta interessata, interpellata da Alfonso Signorini, a svelare come stanno davvero le cose!

Quel che è certo è che dopo la precedente avventura a Temptation Island Vip, in molti sono i telespettatori curiosi di vederla alle prese con le dinamiche della Casa!

COMMENTI