Gf Vip 6, anche la permanenza di Valeria Marini nella Casa sarebbe ‘a tempo’? La segnalazione

Non sarebbe solo Nathaly Caldonazzo ad avere qualche impegno in agenda nelle prossime settimane…

Dalia Dicembre 22, 2021

Rientrata per la terza volta nella Casa del Gf Vip, Valeria Marini è ora al televoto insieme al compagno di viaggio Giacomo Urtis e rischia di essere eliminata nella prossima puntata.

L’iconica showgirl, dopo essersi classificata terza nel Gf Vip 1 e poi aver partecipato anche al Gf Vip 4, quest’anno è tornata in duo con Giacomo Urtis, che aveva invece partecipato al Gf Vip 5.

Come Nataly Caldonazzo, Federica Calemme, Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi, Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, anche la Marini è quindi entrata in corsa a distanza di tre mesi dall’inizio del reality, ma si sta facendo apprezzare per la sua irrivente simpatia. È ora la televoto contro Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli e dunque, rischia l’eliminazione.

A differenza, però, di Eva Grimaldi che è già stata protagonista di quale screzio, o di Biagio ed Alessandro alla ricerca dell’amore, la Marini si sta godendo le giornate in tutta tranquillità.

Deianira Marzano, però, ha lanciato una curiosa indiscrezione. Infatti, sembrerebbe certo che il contratto di Valeria debba scadere prima di Capodanno, festività per cui la bionda showgirl avrebbe già prenotato per i festeggiamenti in un noto locale.

Proprio come la Caldonazzo, che a fine gennaio sarebbe impegnata in una tournée teatrale, anche la Marini avrebbe quindi già i suoi impegni prestabiliti. Come potrebbe rispettarli se reclusa nella Casa?

Eccovi la segnalazione arrivata alla Marzano e subito riportata nelle sue Instagram Stories:

Un mio amico che lavora in un noto locale a Sharm El Sheik mi ha detto che Valeria ha la prenotazione per passare il Capodanno lì in quella struttura. Deduco che a breve dovrà uscire anche se in coppia con Giacomo Urtis. […]

Insomma, sembrerebbe che queste new entry siano tutte reclutate, ma con un contratto a breve scadenza. Questo garantirebbe loro di trascorrere solo poche settimane all’interno del reality di Canale 5.

COMMENTI