Gf Vip 6, ecco come cambierà la programmazione in vista delle festività natalizie

Mediaset annuncia i palinsesti natalizi e viene anche definita la data esatta in cui ritornerà C’è posta per te

Luisa Novembre 5, 2021

Nel periodo delle festività di Natale la programmazione televisiva, come sempre, si modifica ed il Gf Vip 6 non andrà in onda col doppio appuntamento settimanale. Scopriamo i palinsesti di Mediaset grazie a DavideMaggio.it. Di seguito ecco cosa verrà trasmesso, salvo eventuali cambiamenti, a dicembre 2021 e nelle prime serate di gennaio 2022.

Di oggi, è la notizia del giorno della finale della sesta edizione del Gf Vip. Nel periodo delle festività natalizie il lunedì di Canale 5 sarà dedicato al Grande Fratello Vip 6. Infatti, il secondo appuntamento settimanale del reality show ci sarà fino a venerdì 17 dicembre. La sera della vigilia di Natale il palinsesto prevede il Concerto di Natale e per il 31 dicembre si ritorna in piazza con il Concerto di Capodanno.

Vediamo ora gli altri giorni della settimana. Domenica 19 dicembre terminerà All Together Now che lascerà la serata libera ai film, invece il martedì andrà in onda la serie New Amsterdam, arrivata alla quarta stagione. Nella prima serata di mercoledì, dal 1 dicembre e per quattro settimane, incomincerà Tutta Colpa di Freud – La Serie. Terminata la serie tv la serata sarà occupata dai film.

Il giovedì è dedicato ad una nuova produzione e, dopo D’Iva e Zelig, potrebbe andare in onda lo show di Claudio Baglioni intitolato Uà. I telespettatori, il sabato sera, potranno vedere Tú sí que Vales che finirà l’11 dicembre con il meglio di. Il 18 dicembre invece verrà trasmesso un film, mentre la sera di Natale Michelle Hunziker condurrà All Together Now Kids, versione speciale del format dove i protagonisti saranno proprio i bambini.

Il primo gennaio ci sarà un film e l’8 gennaio tornerà Maria De Filippi con la venticinquesima edizione di C’è Posta per Te.

Per quanto riguarda la programmazione di Italia 1 molti saranno i film come l’immancabile Una poltrona per due il 24 dicembre. Altri saranno: The Grinch (prima tv). Now You See Me – I maghi del crimine ed il sequel, Moschettieri del re – La penultima missione, Braven – Il coraggioso, Live! Corsa contro il tempo, , La banda dei Babbi Natale e Il ciclone.

Il martedì ed il venerdì ci saranno Le Iene. Andranno in onda delle puntate speciali del programma fino al 28 dicembre per il martedì e fino al 17 dicembre per il venerdì. Infine Rete 4. Il 17 dicembre (venerdì) ci sarà l’ultima puntata dell’anno di Quarto Grado e domenica 19 quella di Controcorrente. Le altre prime serate saranno occupate anche qui da film.

COMMENTI