Gf Vip 6, la reazione di Manuel Bortuzzo dopo che Mara Venier ha deciso di non ospitarlo a Domenica In

L’ex gieffino avrebbe dovuto parlare del suo film, in onda questa sera su Rai 1

Luisa Maggio 8, 2022

Manuel Bortuzzo, oggi pomeriggio, avrebbe dovuto partecipare a Domenica In ed essere intervistato insieme a suo padre Franco da Mara Venier. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 doveva parlare del film Rinascere, in onda questa sera su Rai 1.

Tuttavia, Mara Venier  ha deciso di far saltare l’ospitata in questione perché ieri è andata in onda la puntata di Verissimo su Canale 5. Nella quale il nuotatore ha raccontato la sua versione della fine della relazione con Lulù Selassiè.

Non è tardata ad arrivare la reazione di Bortuzzo alla decisione della conduttrice di Domenica In. In particolare, un utente su Instagram si è domandato per quale motivo Manuel non avrebbe potuto partecipare al programma e parlare solamente del film:

E che Mara oltre al film voleva fare anche gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate. Forse non tutti lo hanno capito?

Un altro utente ha scritto: “Diciamo che tutti hanno capito cosa vuole Manuel e family.” Il nuotatore ha risposto al commento con le seguenti parole: “Non tutti ci arrivano.”

reazione Bortuzzo Mara Venier

COMMENTI