Gf Vip 6, Sandra Milo svela: “Entrerei volentieri nella Casa per…”

L’iconica musa di Federico Fellini sogna di partecipare al reality

Lara Agosto 17, 2021

La nuova edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre. Al timone ritroveremo Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste. Nelle ultime settimane stanno circolando varie indiscrezioni sui componenti del cast (ultima, in ordine di tempo quella su Raz Degan, che sembrerebbe sfumata per motivi economici). Tra i vari nomi, quello ricorrente in questi anni è stato quello di Sandra Milo che non ha mai varcato la porta rossa.

L’attrice ed icona del cinema italiano, musa di Federico Felliniha ricevuto a maggio il David Di Donatello per la sua incredibile carriera. Nonostante la sua età, Sandra non ha smesso di calcare le scene e attualmente è in giro per l’Italia con la commedia musicale “Ostriche e caffè americano”.

La Milo ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, non tralasciando mai il presente. E a proposito di una sua possibile partecipazione al reality di Canale 5 ha rivelato:

Parteciperei volentieri al Grande Fratello Vip.

Sandra, che nel 2010 aveva preso parte alla settima edizione de l’ Isola dei Famosi, ha confidato di essere attratta dai reality:

Mi appassionano le storie delle persone, con le loro verità e le loro bugie, sempre umanissime.

In attesa di capire i componenti ufficiali del cast, l’attrice ha rivelato i motivi che la spingerebbero a partecipare:

Io ho sempre detto tutto di me, non ho segreti e non ho mai nascosto i miei errori. Però entrerei volentieri nella Casa per dare coraggio e infondere fiducia agli altri.

COMMENTI